Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
616
Le macchine che ho visto io in attesa sono di clienti suoi già visti parecchie altre volte,per quello pensavo fosse presente anche senza bottiglietta,inoltre passando dall'altra parte del suo imbosco ho visto una macchina imboscata e ho fatto 1+1 . Poi se adesso si fermano ad aspettarla anche la sperando che scenda da un albero quello non lo so 🤣🤣

Commenta
Reaction score
63
Nel posto da imbosco vanno anche altre ragazze poi può darsi che si faccia qualche cliente subito per poi finire la serata in hotel con qualche fidelizzato benestante...senza mettere la bottiglietta...bho..vedremo questa sera che aria tira poi vi dirò se passo...

Commenta
Reaction score
182
Fatto un giro sul tardi ieri sera(23:00 circa) sulla via emilia da Lavino a Ponte samoggia e praticamente c' erano poche presenze : Maria alla chiesa di Lavino dimagrita vistosamente e imputtanita nel look, che per via dei fari di un'altro collega ho scambiato per Alexandra, alchè lei prontamente mi ha corretto guardandomi male :poop: e ricordandomi che la sua collega tornerà a breve. Proseguendo la tipa nella mercedes che non ricordo il nome e ad Anzola il deserto dei tartari :unsure:...forse il freddo o il poco traffico di punter?!?! Proseguendo in Ca' D'oro tre presenze: la divina Alina con look da cico-latina e super abbronzata , ribattezzata cioccoalina poi dalla tecnoform la Laurona senza criniera ma tirata a balestra e la sua vicina piccolina anche lei con look sbrilucicante ma intabarrata che quasi la confondevo con una presenza black. Poi il vuoto fino a Maria in cassoletta con capello castano e collega Sara tanta roba. Zona chiesaccia visto il bmw nero solito parcheggio...Poi il nulla a parte qualche presenza trans fino a pontesamoggia. Forse l'orario o forse il giorno infrasettimanale ma di ritorno anche in Savena zero presenze se non due trans in cavina.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Comunque sia Maria di lavino (che sembra più gnocca che mai) che Alexandra non hanno un gran bel caratterino. La prima provata è recensita una volta sola e mi è bastato, l'altra mi ha respinto già all'intervista, ma sicuramente è stato meglio così, ho risparmiato tempo e denaro. Sono fatte a modo loro, ma fortunatamente non ci sono solo loro...

Commenta
Reaction score
3.101
Non è nuova, è la solita sara bionda. Spostata li sicuramente per i fatti di qualche giorno fa. Cosi è più' sicura. Clara trasferita insieme alla sua smart. Questo scambio di posto è l'unica maledetta novità.

Commenta
Reaction score
65
Ciao Ragazzi, volevo chiedere info sulla ragazza che lavora ad Anzola nei pressi della pizzeria parfin la mora con il seno grande, ci sono recensioni a riguardo

Commenta
Reaction score
3.101
È una trans ma non staziona proprio davanti alla pizzeria. Un pò prima in direzione Modena davanti al ristorante nella via che va verso il noto motel del sesso. Invece dopo la pizzeria, direzione bologna,sempre su quel lato, ma in chiesaccia, c'è zizza ma non credo che parli di lei.

Commenta
Reaction score
222
Ci sono più volanti che punters e ragazze ultimamente,mi sa c'e un ordine di allontanare le ragazze,posti di blocco,volanti che entrano nelle zone nascoste per sgamare qualcuno,volanti che ti lampeggiano da dietro

Commenta
Reaction score
3.101
È veramente una noia questa situazione 🥱. Già di valido c'è poco, in più' alcune vanno a casa anche prima di mezzanotte. Altre come autosana non si sa quando si presentano.
Mah.
In tutto questo masha lavora sempre, direi come liliana.🤔

Commenta
Reaction score
842
La situazione attuale è quella che è...mettici in più il clima ostile (in tutti i sensi) e davvero la voglia passa. Aldila' di tutto però, penso che la cosa negativa (e positiva allo stesso tempo) e' che sono sempre le stesse a resistere, stoicamente, ricambi e news zero. Speriamo la primavera porti una ventata di fresco e qualche novità, o almeno qualche ritorno, ma la vedo in salita

Ultima modifica:
Commenta
Alto