Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
13
Scusate ma non essendo di bologna vorrei sapere se le due sudamericane li dal distributore vicino alla rotonda ci sono ancora, le ho viste tempo fa ma non mi ero fermato se qualcuno mi dicesse quando ci sono, le recensico per tutti voi. Grazie a tutti. Ovviamente chiedo per risparmiarmi un lungo viaggio visto che mi interessano solo loro due

Commenta
Reaction score
3.101
La biondina (di carnagione abbastanza scura) con la macchina blu c'è sempre alla rotonda mentre l'altra non so se sia presente.non credo. Quella che stava a sedere.
Immagino che intendi loro due.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
Si esatto li dove ci sta la tipa con la macchina blu e bionda, intendo le due che stanno li vicino more ( sicuro colombiane o argentine). Pensi che se vado per le 23:00 le trovo sta sera?

Commenta
Reaction score
337
ti manca questa: [RECE] Sara - OTR notturna - Crespellano (BO) :download:

Beh, almeno una novità c'è...... Certo, che se la sarà presa, perchè non hai rialzato :rolleyes:
Ad arrivare a Laura, ce ne vuole-------------> Beh, vorrà dire che la proverò e mi accodo alla tua rece.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Attendiamo speranzosi gli ultimi giorni di febbraio,non tanto per le novita' ma per graditi ritorni. La primavera inizia a farsi sentire.

Ho notato, che è un freddo cane; sono tornato giovedì e sinceramente ho pensato a quelle ragazze, per il freddo che devono sopportare.
Comunque Bologna, rimane rifornita, rispetto alla mia zona ( sembrano sparite tutte ) . Per fortuna ho l'occasione di essere spesso dalle vostre parti-----------> staremo a vedere.

Commenta
Reaction score
9
Buongiorno, perdonate la domanda banale ma settimana prossima sarò a Bologna di passaggio e volevo chiedere se c era qualche strada che potevo trafficare per incontrare qualche bella donzella di giorno (mattina o pranzo) grazie in anticipo!

Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Reaction score
459
Ho fatto un giro ieri sera mentre tornavo a casa da una trasferta di lavoro. Tratto tra maxim e borgo Panigale.
Alla chiesaccia BMW nera, poi una tipa da sinflora e una biondina più avanti, sempre su quel lato della strada. In via cassoletta una mezza bionda e una mezza panzona. Il niente fino a prima dello spiazzo tecnoform, dove c'era una mora un po' larga e una bionda sul metro e settanta. Due more alte più avanti, all'inizio di ca d'oro. Poi una al distributore senza marca a Lavinia, più avanti sul lato lato una biondina. Più niente fino a borgo panigale dove dopo il centro commerciale lato dx c'erano una morettina tutta ingiubottata e una con calze trasparenti che ballava in maniera vistosa. Aveva tratti somatici zingareschi. Al mio ripasso alcune sparivano. Alla fine non ho trovato niente per cui valesse la pena di rischiare con l'auto aziendale.

Commenta
Reaction score
1.007
Ieri sera un veloce tour via emilia ovest, partendo dalla Manitou
Masha in macchina, la lottatrice di sumo prima di ponte Samoggia, Angela bmw nera, Alina sinflora, la tipa al caseificio, Liliana outlet, Maria e Sara in cassoletta, Valentinona, poi nel posto della Laurona pattuglia con autovelox(mi mancava).
In ca d'oro Rebecca,Alina e la mora alla fermata, poi la ragazzotta alla fermata della Fabbri, Laura autosana, Anna F.C. e Jenny con i capelli sciolti(era sempre con la coda) Dianna ma nessuna traccia di Topangela. Alla fermata lato sx Maria Graziella e alla seguente Tania con giacca e stivaloni fluorescenti.
Nessuna traccia di Klea a Lavino e poi intenta ad osservare lo smartphone Mery alla chiesetta. Adina non pervenuta e alla pioppa Maria.
Passato centroborgo Diana ed alla rotonda ducati la bionda tettuta.

Commenta
Alto