Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Anche se la mia carriera di puttaniere è ferma da molto tempo, fatto un giro ieri.
Il materiale è sicuramente poco, però si sono visti belli intappi con questo inizio di primavera.
Domanda, perché non ho capito bene leggendo la discussione
Angela chiesaccia è la biondina non appariscente presente da qualche anno? Non la vedo da un sacco, aspetta in macchina?

Per il resto, oltre ad una Alina al solito imperiale, mi è sembrata notevole la buona che ha preso il posto di Rebecca sullo stesso spartitraffico per la ca d'oro

Sì è biondina sempre in macchina. Quello che posso dire è che se si tirasse farebbe piazza pulita anche con le bellissime. Ha un viso e seno che non ha paragoni. Personalmente comunque la preferisco non appariscente perché è appunto una ragazza semplice e devo dire anche intelligente. Quella a fianco ad Alina e la famosa Daiana. Anche lei una formula 1

C'è una zingaretta nuova allo svincolo di Lavino insieme a Fiorenza. Non ho potuto approfondire perchè ieri sera con lei c'era una pattuglia fissa che la marcava intensamente. Eva in fucsia tanta roba per i miei istinti e poi mi fermo qui. Alina Ca d'Oro nella nuova versione 2.0 potrebbe essere un'ottima professoressa dell'Eredità. Angela Chiesaccia ha uno dei migliori seni naturali che abbia mai visto a pagamento e non. Peccato l'assenza di appeal e intappo. Tornata Topangela in via di Vittorio. Mucca e Maiale in 3, Cavazzona deserta. Daiana Ca d'Oro ha secondo me lo stesso modo di parlare e porsi della Deborah di via due Madonne; a chi piace l'una non può non piacere l'altra.

Visto che non è più tornata da parecchi mesi, è possibile che joana/Anna/Elodie, abbia appeso il perizoma al chiodo e abbandonato definitivamente l'attività?

Joana è in Albania non so se tornerà. Non sembra se la passi male. Klea invece non penso proprio riapparirá.

Del resto il tipo che vende i vestiti lo vedo sempre in Cá D'Oro 🤣. Una sera sventolava un abito dalla macchina 🤣.

Per chi non lo sapesse, anche Jenny da Torino si sarebbe ritirata.

Ultima modifica:
Passato oggi in diurna verso 1530, allo svincolo per Lavino, quello tra i 2 distributori, presente una skinny bionda alta in minigonna, credo una storica del posto, e una ragazza un po chubby con lineamenti tipico da zingaretta.
Zona black il deserto

Buongiorno a tutti. Stasera sarò a Bologna in zona Borgo Panigale. Vivendo a 3 ore di auto di distanza spero di beccare una serata buona per "esercitare" il nostro hobby preferito. Se qualcuno dovesse essere in zona magari ci si incrocia, le delucidazioni su zone e chicas sono sempre ben accette. Vamosssss

Sabato di pessaggio verso l1:30 a Lavino nel parcheggio di Natalia ho visto una mora con stivali neri in piedi di fianco ad una Peugeot Grigia con i fari accesi. Ho fatto una inversione e quando sono tornato indietro era dentro la macchina.
Avendo il dubbio che potesse non essere del mestiere o che fosse u. Tranvione di passaggio, non me la sono sentita di affiancarmi.

Riuscire a sapere se Eva e' piu' come quando arrivata o e' rimasta formosa come a fine anno pare sia un rebus irrisolvibile.
Se qualcuno puo' aiutarmi, sarei grato.

@kile_71
Se la skinny aveva i capelli corti allora dovrebbe essere Fiorenza,di seguito il tread a lei dedicato,la mora Chubby è da un po' che sosta in sua compagnia ma non la conosco.

@Franco83,come ti fu già fatto notare nel tread dedicato a Simona se non inserisci delle recensioni delle ragazze che dici di aver trombato nel bolognese è altamente probabile che nessuno ti risponderà.

@80voglia ,basta leggere il tread dedicato.

@betternow , verificare di persona no?

Ok, stasera dovrei essere libero e pensavo di fare un giro nella città del peccato,se vedo Eva ti comunicherò se è dimagrita o meno

Indietro
Alto