Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Se e'lei va meglio come simpatia e da ridere e scherzare che come sesso. Ma per essere certo devo vederla. Ieri dopo meeting sono passato ma non c'era nessun segno sia di lei che di Laura con la quale ho gia dato e non replichero' perche'non e'il mio tipo.

Ultima modifica:
Dorina si vista e scopata.Sta alla pensilina bus della Ca d'Oro, poco dopo la postazione di Alina e Daiana. Ha preso su qualche kilo ma a me piace ancora tanto.
Sara fa OTR quando non ha la casa disponibile. Dovrebbe essere lei quella che hai visto.

Boh solo io non riesco mai a vedere sta Dorina. Nel dubbio ho ripiegato su Pamela che è sempre un bel vedere

Anche io di passaggio non ho visto bottigliette alla pensilina di Dorina. Forse non le mette. La settimana scorsa non l'avevo riconosciuta perché ingrassata da come dicono. Lei e il tank sono tornate perché a Torino c'era poco lavoro 🤔.

Del resto, una all'ambasciata serba ma veramente di basso livello. Già vista in giro.

Si qualche kiletto in piu ce l'ha,ma almeno le si sono rassodate le tette e la chiappa cosi mi piace. Acconciatura diversa,adesso e'ricciola mora,capelli piu o meno alle spalle. Ocio che con il Tank non sono piu in buoni rapporti...anzi tutt'altro.

Io venerdì ero in giro verso 1:00 e di Dorina nessuna traccia.
Sono tornato Domenica ma dalle 22:30 alle 24 idem.
In entrambe le serate sono tornato a casa con le palle piene. Ormai le poche che risaltano e' solo per lo scarso panorama che le circonda

stasera tour, cercavo Angela alla chiesaccia ma era assente forse per la presenza massiccia di luci blu.
Ho notato che i carabinieri ultimamente presidiano parecchio...

@betternow devi andare oltre la Cavazzona fino a Castelfranco. Si trova presso il benzinaio in compagnia del/della trans. Se scorri il in basso nelle ultime recensioni la trovi facilmente

Buongiorno chiedo una info essendo fuori zona e sabato sera sono uscito a vedere un pò di fauna locale, la strada che attraversa anzola è ztl? Perchè in questo caso mi sa che ho beccato la multazza

Indietro
Alto