Buongiorno a tutti,
ieri mi si è aperta la possibilità di avere serata libera fino alle 23, per cui ho pensato di andare a cercare Laura ex Autosana a Cavazzona.
Arrivo verso le 2015, nel parcheggio non c'era nessuno, proseguo verso Bologna, nella rotonda di Magni due auto dei carabinieri che controllavano un'auto.
Davanti mucca e maiale vedo una ragazza altina snella.
Arrivo alla Tecnoform e torno indietro, Qui notata ragazza bruna con un bel fisico.
Arrivato alla Cavazzona trovo le 2 volanti dei CC che con luci accese in direzione Bologna. Accosto e vedo che rientrano nel parcheggio della Magni... al che inizio a temere che possa essere un posto di imbosco.
Entro nel parcheggio della Laura ma non trovo nessuna, faccio quindi ritorno verso Anzola.
Intervisto la ragazza dellla mucca e maiale, 30 boccafiga, rom, di nome carmen o qualcosa del genere, vista bene in viso vado oltre.
Alla tecnoform c'era già viavai di clienti, vado oltre, purtroppo ero al telefono e passo sotto al cartello
VARCO ATTIVO....

Credo che questa sarà un aggravio sulla mia causa di divorzio... aiutoo... avevo dichiarato di essere in tutt'altra provincia... sti cazzi...
Sapete in quanto tempo arriva la notifica?!
Proseguo per tutta Anzola, tutto Lavino, nel tornare indietro carico Klea...