Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

shockato per la Deborina… ma si può?
Non dovrebbero darci un minimo di preavviso? Sei mesi almeno!
Comunque, la domanda è un’altra. Sono passato un’ora fa dalle rotonde della fiera. C’è il camper dell’amore più un altro paio uno con una tettona l’altro, targa Bo Exxxx ( vecchia targa) con una brunetta capelli lunghi lisci piuttosto carina che però fa vibrare mio senso di putragno.
Poi stava una tipa bruna in attesa per strada senza camper. Quindi: come mai nessuna rece o avvistamento?

Non dovrebbero darci un minimo di preavviso? Sei mesi almeno!

La notizia caro Itto era nell'aria .... già da tempo ..... lo so, è dura, durissima, ma è cozì.
C'è cmq ancora tempo x salutarla per benino ;)

aspettate a disperare…già un’altra volta, circa un paio di anni fa, quando stazionava in via gobetti, disse che sarebbe arrivata a fine mese e poi saluti e baci…era Maggio…a Settembre ha ripreso alla grande in via Freud sino ad oggi…

Secondo me c'è stato un ampio preavviso ed ora sta arrivando a conclusione. È vero che fece già un tentativo ma dovette temporeggiare e rimandare. Ma se per questo anche anni fa disse fine per circa uno se non due anni. Questa però credo sia senza ritorno e anche io glielo auguro seppur mi dispiace. Detto ciò ma dove sta scritto che non possa fare una tournée per i propri fans. Lo fanno i cantanti che hanno finito la carriera dopo anni perché non lo può fare anche lei?

Buongiorno a tutti,

ieri mi si è aperta la possibilità di avere serata libera fino alle 23, per cui ho pensato di andare a cercare Laura ex Autosana a Cavazzona.
Arrivo verso le 2015, nel parcheggio non c'era nessuno, proseguo verso Bologna, nella rotonda di Magni due auto dei carabinieri che controllavano un'auto.
Davanti mucca e maiale vedo una ragazza altina snella.
Arrivo alla Tecnoform e torno indietro, Qui notata ragazza bruna con un bel fisico.
Arrivato alla Cavazzona trovo le 2 volanti dei CC che con luci accese in direzione Bologna. Accosto e vedo che rientrano nel parcheggio della Magni... al che inizio a temere che possa essere un posto di imbosco.
Entro nel parcheggio della Laura ma non trovo nessuna, faccio quindi ritorno verso Anzola.
Intervisto la ragazza dellla mucca e maiale, 30 boccafiga, rom, di nome carmen o qualcosa del genere, vista bene in viso vado oltre.
Alla tecnoform c'era già viavai di clienti, vado oltre, purtroppo ero al telefono e passo sotto al cartello VARCO ATTIVO....:eek:
Credo che questa sarà un aggravio sulla mia causa di divorzio... aiutoo... avevo dichiarato di essere in tutt'altra provincia... sti cazzi...

Sapete in quanto tempo arriva la notifica?!

Proseguo per tutta Anzola, tutto Lavino, nel tornare indietro carico Klea...

Dimenticavo
Nel ritorno passo per la Cavazzona e all'ingresso del parcheggio camion vedo un auto piccola grigia, muso verso la strada, finestrino aperto
Intravedo il viso di una ragazza, purtroppo causa luce e vista non riesco a capire se potesse essere Laura o meno
Viso abbastanza rotondetto, dicevate che è lievitata, quindi è cambiata molto?
Non la vedo da due anni

Ieri poche presenze ma ancora discreti intoppi e Alina illegale in autoreggenti (ma mi sono fatto scrupoli e fatto niente)

Per l'ennesima questione "varco attivo"..non funziona, fa parte di una proposta precedente al covid di vietare il transito in quella via ai non residenti dopo una certa ora, ma mai applicata

@Metal-Slug HAHAHAHA🤣🤣🤣🤣 MUOIOOO 🤣🤣🤣🤣

Molto interessante il ritorno di Klea che però ieri non ho visto. Un gran missile per certi aspetti però per altri io mi sono sempre trovato benissimo. Devo riprovarla.. chissà magari post gravidanza ha pure più mammelle che già stava messa bene

@kyle_71 tu che hai appena testato Klea new edition confermi che è più mammelluta di prima o è uguale?

@kyle_71 tu che hai appena testato Klea new edition confermi che è più mammelluta di prima o è uguale?
Non l'ho conosciuta prima, tra l'altro non ha parlato di gravidanza e figlia/o

Le tette sono grandi, belle da ragazza giovane, appena un po pendenti per la gravità ma ci sta, direi terza abbondante
Appena scoperte aveva i capezzoli rientrati e diceva cha non andavano toccati, può starci se allatta.
Quando ci siamo rivestiti erano fuori e non piccoli

Buonasera Punter, non mi sembra sia stato detto ma hanno installato un autovelox all'inizio della rampa di via Fiorini qui, prima di arrivare alla Ca' D'oro.
E' solo l'involucro, credo, ma dovrebbe funzionare solo quando si transita verso Bologna, in quanto il cartello luminoso che indica la velocità per adesso è rivolto solo per chi viene da modena. Il problema è spinoso, in quanto è facile superare i 50 km/h sulla rampa essendo in discesa.

Ma a che orario staccano nella vostra zona?io di solito vado a Roma e fino alle 4-5 si trova roba,presumo da voi smettono prima?

Indietro
Alto