Il mio giretto ultimo di aprile ( ieri sera verso le 22) , a Borgo dal Distributore Esso in direzione Modena , una ragazza un po' in carne e poi un 'altra con molti tatuaggi , che mi ha proposto per soli 50 euro alcuni minuti con lei , ho declinato , perchè stavo facendo solo benzina .... alla pioppa ...la Maria ex Samoggia in super tenuta otr degli anni passati molto carina , io c'ero andato anni fa in varie location dove era , mi sono fermato e il prezzo parto da 50 , prima di lei un 'altra ragazza molto carina e piccolina che se ben ricordo è quella dell'annuncio di un post dove lavoravano in coppia ?
proseguendo allo svincolo di Lavino direi due Rom abbastanza disagiate , una presenza alla chiesa di Lavino , sempre molto carinetta , e poi c'è la Klea nella sua auto bianca dove ci sono già due auto in attesa , si vede che dopo il ritorno è migliorata ? mah....
anidamo avanti do poi arriviamo in zona topangela , in attesa ( ma con me non viene perchè dice che sono albanese ) nonostante ci sono stato già varie volte negli anni scorsi ...mah .... poi la zona delle cadorine dove c'è una Diana super con vestitino super tirato e la Alina cadorina .... proseguo fino alla chiesaccia dove c'è il bmw di Angela ma senza di lei , non noto altre presenze in giro
poi essendo solo una serata di giro
poi riprendo l'autostrada in direzione casa
AP