Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Salve Punters, volevo chiedervi ma Natalia ha cambiato punto di imbarco?
Qui lunedì sera, verso le 21 ho visto una ragazza magra, castana, capello lungo, belle labbra con vistito con brillantini che credo sia la Klea, ferma alla fermata del bus, mentre ieri sera c'era una macchina ferma con ragazza in attesa e mi sembrava Natalia, ma il posto in cui si ferma è merdosissimo.

La ragazza in attesa in auto era dietro la pensilina?che macchina era?la Natalia dovrebbe essere in ferie e rientrare a giorni,a meno che non sia già rientrata.

@Dylan pork era dietro la pensilina. Parcheggiata davanti la rampa di accesso per disabili, muso della macchina verso la strada e fari accesi che non permettevano neanche di vedere all'interno.

Il mio giretto ultimo di aprile ( ieri sera verso le 22) , a Borgo dal Distributore Esso in direzione Modena , una ragazza un po' in carne e poi un 'altra con molti tatuaggi , che mi ha proposto per soli 50 euro alcuni minuti con lei , ho declinato , perchè stavo facendo solo benzina .... alla pioppa ...la Maria ex Samoggia in super tenuta otr degli anni passati molto carina , io c'ero andato anni fa in varie location dove era , mi sono fermato e il prezzo parto da 50 , prima di lei un 'altra ragazza molto carina e piccolina che se ben ricordo è quella dell'annuncio di un post dove lavoravano in coppia ?
proseguendo allo svincolo di Lavino direi due Rom abbastanza disagiate , una presenza alla chiesa di Lavino , sempre molto carinetta , e poi c'è la Klea nella sua auto bianca dove ci sono già due auto in attesa , si vede che dopo il ritorno è migliorata ? mah....
anidamo avanti do poi arriviamo in zona topangela , in attesa ( ma con me non viene perchè dice che sono albanese ) nonostante ci sono stato già varie volte negli anni scorsi ...mah .... poi la zona delle cadorine dove c'è una Diana super con vestitino super tirato e la Alina cadorina .... proseguo fino alla chiesaccia dove c'è il bmw di Angela ma senza di lei , non noto altre presenze in giro
poi essendo solo una serata di giro
poi riprendo l'autostrada in direzione casa

AP

Indietro
Alto