Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Comunque non si spiega come Klea ora abbia sempre una o due macchine in attesa e lei non tocca terra. Prima la vedevi sempre e mai visto code in attesa ora boh. Deve essere cambiato qualcosa altrimenti non si spiega.

@Ispettore Coliandro si assolutamente, io stesso ho una passione per lei, però vedo cose che secondo me prima non c'erano. Sinceramente non ho avevo mai visto macchine in attesa, a volte anche due, e lei praticamente sempre assente perché impegnata. Boh forse è solo un impressione.

È proprio così e da un bel po’.
Questa sera volevo fare come S Tommaso m non c’era la bottiglietta.

Ultima modifica:
Da segnalare che da un paio di sere Emanuela la socia di Anna Mazzottina si posiziona all'entrata del Boschetto

Mi piace
Giusta segnalazione ma in realta'quello era il suo posto originale. In Togliatti ci va per fare compagnia ad Anna.

Comunque non si spiega come Klea ora abbia sempre una o due macchine in attesa
E'semplice: si spiega col calo numerico delle ragazze e per il fatto che ritorna dopo la sosta. E' comunque una bella ragazza e molti non cercano la scopata della vita ma semplicemente una bella ragazza con cui condividere una mezz'oretta.

Ieri sera fuori dall' hotel pioppa a borgo Panigale ho visto una moretta, secondo me' era Loredana,rumena già recensita

Indietro
Alto