Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Buonasera Ragazzi,
Alina Sinflora è da tantissimo che non si vede più, avete info in merito,
Grazie.

Non avendo tagliato ancora la barba questa sera sono andato a colpo sicuro, mi sono armato di coraggio ed ho caricato Diana
Ho già fatto recensione per chi fosse interessato

passato ora di pranzo fugace vasca in rigosa, sembra esservi solo il fiorenza team pie questa ragazza bassettina alla fermata bus direzione zola che all'intervista dice di chiamarsi valentina, qui da poco, per mancanza di tempo non ho approfondito ma non sembrava brutta come le altre..

Che periodo di decadimento culturale e morale, nemmeno più otr per tenersi a freno.
Adesso ritornerò a rimorchiare per il centro di bol
Di OTR per fortuna ce ne sono ancora tante...e soprattutto belle e brave. Sono aumentati i LURKERS...ecco quello si.
Poi cosa centra cuccare in centro. E'un altro mestiere e chi ci vieta di farli entrambi??

I "LURKERS" ci sono sempre stati, e parecchi anche, su qualsiasi forum. Secondo me state esagerando con questo mutismo informativo finalizzato come dite voi a raccogliere nuove recensioni, in cambio appunto di informazioni. Le recensioni non aumenteranno così facendo, anzi, è il modo perfetto per affossare il forum. A prescindere dal fatto che ci sarà sempre chi legge/frequenta e non recensirà mai, dovreste considerare che ci sono anche centinaia di utenti, come ad esempio il sottoscritto, che si reca a visitare la via emilia alquanto raramente per scelta personale, e che magari se lo fa, frequenta le medesime (o LA medesima) ragazza che ha già recensito. È inevitabile che il numero di recensioni cali col tempo, a meno che non ci siano continuamente ragazze nuove da recensire, e No, non mi pare che nell'otr del momento ci sia tutto questo ricambio.
Vi state lamentando dell'inevitabile, è così facendo non fate altro che dis-agevolare eventuali avventori esterni che cercherebbero informazioni dai più assidui frequentatori.

Ma infatti dare informazioni ai neofiti fa parte dello spirito del forum ,ma quando leggo richieste dì informazioni da parte di utenti iscritti da anni ma con pochi post incentrati solo ed esclusivamente sulle solite richieste informative a me sinceramente non và giù, perché se ioi(o chiunque di noi)mi sbatto alla ricerca della ragazza a modo, spendo soldi e benzina e magari ci rimetto pure perché mi becco un missile,senza contare la costante degli esattori del comune, sinceramente non mi va che poi devo raccontarlo a chi non ha mai dato un contributo,come investo io tempo e soldi lo possono fare tutti, e invece no, vogliono evitare sbattimenti e di buttare via i soldi sfruttando gli altri,e a me, sinceramente,questa cosa non và,senza poi contare che basterebbe leggere costantemente questo tread e le rece sulle ragazze per farsi più o meno un' idea,e come l' ho fatto io quando mi sono iscritto senza rompere le scatole agli altri allora lo possono fare tutti.
Poi ognuno è libero di pensarla e fare come vuole ma affermare che in un certo modo il lurkeraggio vada tutelato mi sembra un po' troppo, anche perché se diventiamo tutti lurker dopo chi scrive le rece?

Io mi sono fatto spesso una domanda approposito delle recensioni ovvero se queste non possano essere interpretate o assimilare ad una forma di pubblicità. Se così fosse diventerebbero automaticamente una sorta di favoreggiamento della esercente recensita. Rifletto mentre scrivo eh, non sono né un avvocato né mi intendo di giurisprudenza. Cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Indietro
Alto