Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

@altalenante2025 presumo che tu sia un neofita e non un lurker perché il VERO lurker il forum lo legge,"ruba" le informazioni che gli interessano e si fa i caxxi suoi. Quindi ti aiuto io prima che qualcuno ti faccia un elenco inutile di nomi che magari non riesci ad associare a un volto o a una postazione diciamo cosi.
Fatti un giro e vedi chi c'è. 😉

Rispondendo a Miky direi che e'favoreggiativo dire "andate da x perche' e'la migliore", ma riportare la propria esperienza non lo e' mai. La recensione ,romanzata o meno e' la cronaca di un esperienza che condividi con la comunita'.

Secondo me state esagerando con questo mutismo informativo finalizzato come dite voi a raccogliere nuove recensioni, in cambio appunto di informazioni. Le recensioni non aumenteranno
Rispondendo a Teddy . Secondo me no . Primo perche'il mio non e'mutismo,semplicemente do informazioni a chi prima di chiedere da e secondo perche' a me frega proprio un fico secco di avere 10 recensioni sul forum al mese oppure 0. Non sono il proprietario del Forum e non ho alcun interesse che ci siano piu recensioni. E'vero io ho scritto tanto ma perche'frequento tanto e non mi piace vivere sulle spalle della gente. Concepisco il Forum piu come "dare" piuttosto che "vivere sulle spalle altrui",posso piacere o no ma non sono qui per piacere,solo per condividere. Non mi interessa se gli utenti recensiscono o meno,non ne ho bisogno. Se vedo una novita',l'ultima cosa a cui penso e' se c'e'stato qualcuno prima di me ma se la incontro condivido con piacere con tutti voi. Ecco mi piacerebbe che anche gli altri lo facessero ,compreso tu.

Le recensioni fatte a modo non sono favoreggiamento, poi se uno ne scrive tre in tutto e in una si legge 'io la stra consiglio' qualche dubbio può nascere.

Io non recensisco perche faccio a pugni con la tecnologia e perche le pochissime volte in cui vengo sono con ragazze storiche ampiamente recensite. La mia esperienza non aggiunge nulla a quello.che gia raccontato. Chiedo qualche volta di qualche presenza solo per non fare la strada a vuoto. Ma in compenso faccio una gran pubblicita del forum

La mia esperienza non aggiunge nulla a quello.che gia raccontato. Chiedo qualche volta di qualche presenza solo per non fare la strada a vuoto. Ma in compenso faccio una gran pubblicita del forum
Ecco tu sei l'esempio lampante di utente che da me non ricevera'piu un unghia di info su nessuna. Oltretutto affermi di "fare a pugni" con la tecnologia,ma del Forum ne parli con le ragazze stesse.
Se il Forum fosse da me gestito avresti gia' l'insegna BAN gia' da tempo. Buona vita!

Una volta poteva servire la mappa come sfizio tecnologico , ora non credo.
Mi e' rimasto impresso nella memoria la mappa dei primi anni 2000.. mi scende una lacrima anzi due

Ultima modifica:
Si è proprio persa la sana e vecchia abitudine di andare alla ricerca...alla cieca...quell'adrenalina che non sai dove stai, non sai chi è, però ti prende e ti affidi al tuo cervello inferiore! Andate ragazzi, senza mappa, senza timore...godetevela... io preferisco andare al mercatino e magari non trovare quel regalo particolare che mi fa innamorare, piuttosto che andare al centro commerciale con il depliant delle offerte.

Indietro
Alto