Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
13
Male, molto male.
Qualunque sia la compagnia o la compagna a te di fianco o vicino, sei autorizzato dalla Ceoerenza Coercitiva della Vita ad accostare, salutare, valutare e carpire.

allora diamo volentieri una mano al simpatico LOLLINI
(che pero'..macinando tanti km..com'e' che
di recensito vedo solo un Hj con la Masha ?:unknw::whistle3:

la girl di cui sopra,
si chiama Magdalena ,dice colombiana 25(madre pero' rumena e amica di una certa Melissa cicciotta che dice stare in quel di Borgo Panigale ma come notturna..mentre questa è solo diurna..
trattasi di una bambolina formosetta,tribale in zona lombare,
moretta capello nero lisciato e con lo short si nota specie per essere una diurna..di carnagione direi una mulatta chiara che potrebbe essere scambiata per una ziganoide..
e cmq una bella experience ..

dice che sta li' diurna da tre anni
solo 0tr..
come mai non trovo nulla di recensito?:punish:

chi mi aiuta?:rtfm:

a parte le esortazioni..
voyeristiche..
di Lollo?

Commenta
Reaction score
3.510

Doc non frequento le zone,ma sai meglio di me che con questo genere di attività si è sempre sulla linea di confine e a saltare nel baratro ci vuole un refolo di vento.
Queste cose durano come neve al sole e te lo dimostra il fatto che il gestore stesso intervistato si è già fatto mesi di custodia cautelare per lo stesso identico motivo.

Non penso che le ragazze siano stradali.

Commenta
Reaction score
186
Il locale è il noto key west di modena, più volte chiuso e riaperto per gli stessi motivi. le ragazze non sono stradali ( alcune si spostavano anche on the steet ma con il ricambio che c'è non è facile identificarle) il posto cambia sempre nome ma la musica è sempre quella. Onestamente mi è sempre parso un po' squallido, con ragazze normalissime e frequentato da personaggi non molto raccomandabili.

Commenta
Reaction score
63
MISSILE PASQUALE

Ieri sera ho preso la solita inculata da dilettanta e mi sta 'piu' che bene. Nella rotonda tra la Chiesaccia e Ponte Samoggia avevo da un po' di tempo addocchiato una ragazza mora con un bel culetto che sta sempre insieme ad una tracagnotta bionda stile Renato Villa (il mitico). Ieri sera era abbastanza caricata e nonostante me la sentissi la missilata ho detto; la stanno caricando proviamola dato che non ha i pantaloni e il posteriore nudo era molto invitante per qualunque allupato. Mi chiede se sono italiano e gia' li' dovevo andarmene, ma non so' perche' la carico ed andiamo in camera a cinque sei km da li'(gagliazzona credo).Dice di chiamarsi Dissy o un nome giu' di li'24 anni albanese 60 in camera tramutati in 50 gettati nel water. BJ inesistente il mio gatto e' piu' bravo, rai1( senza toccare la figa perche' fa male) tipo quando hai finito svegliami.... allorche' l'uccello si e' ammosciato e lei..capita anche agli altri e qualcuno mi insulta pure. Ma allora brutta str.... non vali un caz... In questo modo screditi anche le tue colleghe.Dimenticavo tette molli e bugnose rovinate insomma uno schifo. SCUSATE SE NON

Commenta
Reaction score
81
In zona V.le Eroclani, Ospedale S. Orsola dovrebbe essersi spostata la ventenne che faceva compagnia alla Flory all'ingresso dell'asse attrezzato.

Qualcuno l'ha vista/intervistata?

Devono averla già skizzata in parecchi, perché la Flory l'ha mandata via causa il fatto che tiravano sempre su sta ventenne invece di lei :rofl:

ma esiste davvero questa ventenne amica di Flory? e dove sta di preciso?

io ho fatto la mia solita figura di merda intervistando una che aspettava l'autobus!

Commenta
Reaction score
616
ma esiste davvero questa ventenne amica di Flory? e dove sta di preciso?

io ho fatto la mia solita figura di merda intervistando una che aspettava l'autobus!

:sarcastic_hand::lol:
io sono passato qualche sera fa ma ho trovato una colorata e una che sembrava un frigo...
neanche sta flory sono ancora riuscito a vedere:sad:

Commenta
Reaction score
73.655
Ultime notizie non verificate (e dovete accontentarvi in quanto sono "molto" forestiero) la ubicano in zona V.le Ercolani.
Dicono che sia itinerante perché porta via lavoro alle colleghe nelle immediate vicinanze che la cacciano prontamente :big_boss:.

Quindi questo vuol dire due cose:

1 che dovrebbe essere carina

2 che molti sanno, ma non parlano

Commenta
Reaction score
13
Il locale è il noto key west di modena, più volte chiuso e riaperto per gli stessi motivi. le ragazze non sono stradali ( alcune si spostavano anche on the steet ma con il ricambio che c'è non è facile identificarle) il posto cambia sempre nome ma la musica è sempre quella. Onestamente mi è sempre parso un po' squallido, con ragazze normalissime e frequentato da personaggi non molto raccomandabili.

il "moretto" me lo ricordo in effetti da una decina d'anni (o di piu'?...)
fa in quel del Beni Comunali di Crevalcore(Sporting Club..puo' essere?)
e in effetti cola' avevo fatto un bel..prive'...

onesti gestori cmq:ok:
non condivido queste discriminazioni..sensazionalistiche..

Commenta
Reaction score
1.774
...in questi casi si deve fare la rece!.......:rtfm:

Riferisco al post 1577 di Trapanatore19

Commenta
Reaction score
13
vabbene punteruoli
dato che evidentemente nessuno la conosce :whistle3:
procedo quindi alla rece sulla Maria "Arcuri"
(..3alex copyright..:rofl:sarebbe la nuova socia dell'altra Maria Hampton al distributore Ego in emilia levante)

gia' ahime' un po' in peggioramento..
ci sta la Giulia occhialuta che chatta a raffica e a lei le tocca rispondere..
e dar retta..:punish:

Commenta
Reaction score
3.510
Ah si le tre oche giulive con una sola chiave . Ci tocca darci gli orari per non accavallarci ,o per stare sul sicuro chiavarle tutte e 3 insieme.

Commenta
Reaction score
166
Mai vista, ma effettuando un cerca con alcune foto escono effettivamente degli annunci a Foggia.....ma è una richiesta un po' strana....

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ultime notizie non verificate (e dovete accontentarvi in quanto sono "molto" forestiero) la ubicano in zona V.le Ercolani.
Dicono che sia itinerante perché porta via lavoro alle colleghe nelle immediate vicinanze che la cacciano prontamente :big_boss:.

Quindi questo vuol dire due cose:

1 che dovrebbe essere carina

2 che molti sanno, ma non parlano

Intravista nel pessimo posto dove non ci si poteva fermare. Beh, giovane. Ecco la forza vera. Viene da pensare che il ritmo di carico dipendesse da scontistica non indifferente.

Commenta
Reaction score
73.655
Quindi è tornata al merdo-posto di prima all'ingresso dell'asse attrezzato?

Non penso che fosse una questione di prezzo, perché altrimenti la/e collega/he l'avrebbero fucilata sul posto....

Se si è rimessa li bisognerà affrontarla in modalità pedonale.

Commenta
Alto