Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
195
Scusate, ma 'ste cinesi giovanissime dove cazzo sono???? Non vedo una cinese più giovane di 30 anni da un decennio!!!

è. ma te dovresti anche farti un giro sul profilo twitter della tipa che ha scritto l'articolo per capirne il livello...articoli sulle denunce per puzzo di fritto, sui giochi con le figurine che fanno diventare bulli, il telefono amico per le lesbiche che si picchiano fra loro.. http://bologna.repubblica.it/cronaca/2017/03/20/news/bologna_il_primo_telefono_per_le_lesbiche_vittime_di_violenze-161003095/

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Si....come al solito scrivono cagate senza avere capito un cazz0 :lol:

Questo sito/Forum andrebbe letto quotidianamente dalle ragazze, mogli, fidanzate, avvenenti compagne di tutto lo Stivale. Per un paio di giorni.

Si eliminerebbe - in altrettanto tempo - la Prostituzione Italiana.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Si....come al solito scrivono cagate senza avere capito un cazz0 :lol:

è. ma te dovresti anche farti un giro sul profilo twitter della tipa che ha scritto l'articolo per capirne il livello...articoli sulle denunce per puzzo di fritto, sui giochi con le figurine che fanno diventare bulli, il telefono amico per le lesbiche che si picchiano fra loro.. http://bologna.repubblica.it/cronaca/2017/03/20/news/bologna_il_primo_telefono_per_le_lesbiche_vittime_di_violenze-161003095/

Oh oh regaz ho postato questo articolo ( parola molto grossa) di repubblica per farvi fare due ghigne eh mica penserete che l'ho postato seriamente!

Commenta
Reaction score
13
allora punteruoli..alla rotonda del trattore in zona fiera..nei pressi della pensilina è tornata la storica Mila..:rtfm:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=65408&p=1982532#post1982532
accompagnata da una nuova ..ELENA..
dice qua da un mese..giacchetta a strisce bianco nere..lineamenti mediterranei bocca carnosa da magrebina..dice mezza albanese-greca..
cmq è un missiletto..dice che è stata un anno a Bozen..sia otr che loft..e lavorava molto di piu'....
poi faccio rece..cmq eviterei warning per voi..

Commenta
Reaction score
13
ahh..per chi cercasse un posto da imbosco in zona Bellaria..
e capitasse ,per caso:whistle3:,in uno dei parcheggioni del suddetto nosocomio..

l'altra sera ero appena arrivato..uno spiazzo enorme e tranquillo..
le tettone della girl desnuda e gia' col sedile giu'..e io che avevo iniziato a ciucciare..

mi sembrava di intravedere come una lucina come da bicicletta lampeggiante...
poi mi giro indietro e mi vedo ,lato passeggera,sto energumeno con cuffietta e torcia a pile che mi faceva segno..
apro il finestrino..e chiede "cosa state facendo?..qua siamo all'ospedale!"
mah! a giudicare dalla cuffietta era piu' che altro da ..Roncati..
cmq disturbato ,avvio e me ne vado rapidamente con la girl ancora distesa e ignuda..

butto un occhio..sto tipo si muoveva nell'oscurita' del parking deserto con un monopattino elettrico...:mega_shok:
rob da matt'.....

Commenta
Reaction score
3.510
Stasera (ed anche ieri sera) vista New Entry (!?!?!??!) in Viale Pietramellara, angolissimo con Via Milazzo.
Qui, direi:https://www.google.it/maps/place/Vi...c9d30bf2!8m2!3d44.505087!4d11.3384599!6m1!1e1

Afferma di essere russa e qui da poco. Non è zona da me "battuta" ma sembra giovane, con labbra molto belle. Posto non comodissimo per fermarsi...

Lol guarda se potesse essere lei :http://community.punterforum.com/showthread.php?t=292709 . Se fosse la Tania con me non e' voluta salire e non penso sia russa. Confrontala con le foto postate da Bird.

Commenta
Reaction score
973
la Tania è andata via
questa qua è la drome-Daria
russa come me
in realtà TRENTINA

GRANDISSIMO LOLLO

solo chiamiamo le cose col loro nome:

in Viale Pietramellara, angolissimo con Via Milazzo.
.

dicesi ANGOLINO CARONTINO

inoltre non è chiaro a quali delle 6 labbra tu ti riferisca, ma mi sembra in ogni caso BENE :rofl:

con labbra molto belle. ..

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
la Tania è andata via
questa qua è la drome-Daria
russa come me
in realtà TRENTINA

GRANDISSIMO LOLLO

solo chiamiamo le cose col loro nome:

dicesi ANGOLINO CARONTINO

inoltre non è chiaro a quali delle 6 labbra tu ti riferisca, ma mi sembra in ogni caso BENE :rofl:

Quindi sarebbe italiana, costei????!!!

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Per alexalexalex: labbra di volto. ����

Commenta
Reaction score
166
La Tania smarchetta a Rovigo attualmente.........................

Lollo sicuro che quella che hai visto non era Larissa di Lavino??..............:rofl: (Scherzo Lollo ti Lovvo)

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Larissa...????? Lavino dove? Oddio, l'asfalto quello lo conosco bene, da San Lazzaro a Modena. Anche senza occhiali (entrambe le sere li aveva) non mi sembra di averla scorta. Poi sbaglierò ma... Daria è nome plausibile, come Aka.

Commenta
Reaction score
166
Larissa...????? Lavino dove? Oddio, l'asfalto quello lo conosco bene, da San Lazzaro a Modena. Anche senza occhiali (entrambe le sere li aveva) non mi sembra di averla scorta. Poi sbaglierò ma... Daria è nome plausibile, come Aka.
Lollo era una battuta, la tipa è Daria bel pezzo,seguirà recensione con allegato..........

Commenta
Alto