Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Nel mio giro di martedì ieri sera .. ( ore 21.15 )
partendo da Borgo ( direzione Cavazzona ) nessuna presenza zero , arriviamo in zona chiesa di Lavino dove c'è una bottiglietta ma nessuna presenza, andiamo avanti fino a zona banca dove c'è la tipa in mercedes ( quella che sta dalla fermata ) mi sfugge il nome , proseguiamo l aprima presenza sono le due cadorine Alina e ( la bottiglietta direi della Diana ), proseguiamo li all'incrocio ci sono due ragazze ma ahime è troppo buio e non si vedono bene , 500 bianca in zona NCV. , con ragazza fuori , al distribuotore direi la ragazza serba , arrivamo in cassoeltta dove c'è l'auto della Maria ma lei non presente , Chiesaccia presentessima la Laurona che ha preso il posto dell' Angela ( ora in pausa ). ,all'incrocio delle budrie presente la Dissa ed un altra bionda che non parla Italiano ho chiesto , e continuava a dire 30 30 30 , poi arrivamo al ponte samoggia dove ci sono ben 4 presenze che durate i miei 2 girisi erano scambiate di posto , direi di origine rom , due molto carine una più in carne e l'altra normale , non era presente la bionda che c'era nei giorni scorsi , poi il nulla fino alla cavazzona , io avendo la mia fidelizzata che non opera più nell'otr sto andando abbastanza bene , ma non c'è molta scelta in giro ... diciamo non ci sono prelibatezze ....

Ciao obiwan, ti racconto di quando mi sono appostato alla pompa di benzina in attesa di vedere e caricare quella che aveva la smart ai tempi, parliamo tra anzola e lavino, mi era venuto duro di brutto, allora decido di caricarla ma proprio nel momento in cui uno la scarica e io parto per caricarla arriva una voltante dei caramba e ferma quello che la scaricava e allora ho detto, no niente non è serata, solo che avevo l'uccello in tiro e non sapevo come fare, mi ritorno ad appostare, ero talmente arrapato che mi sono sborato nelle mutande senza tirarlo fuori, che esperienza fantastica!!! Ahimè anche quella ragazza ha deciso di abbandonare la SS9, saluti obi!

Indietro
Alto