Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Joana elodie direi che è ufficialmente andata in vacanza, anche stasera è assente

Laura spaccio Granarolo è presente in questi giorni?

Ti dirò, effettivamente Alexandra è leggermente ingrassata ma io la preferisco così, inoltre adesso ha proprio la faccia da maiala pur essendo una bella ragazza.

Comunque anche ieri sera a caccia di Dorina non sono riuscito neanche a vederla,alla fine mi sono fatto ribaltare dalla Natalia, visto che non ci vedevamo da diversi mesi ha voluto rimarcare il suo status di più porca della via Emilia :ROFLMAO:
Qualche settimana fa avevo affermato che sembrava lievitata ma adesso posso dire che mi sbagliavo, certo non è una velina ma è comunque dimagrita da quando ha fatto il suo ingresso in campo.
Ieri sera era particolarmente infoiata,a suo dire perché era contenta di rivedermi.

Ovviamente già recensita a suo tempo.

Inserita recensione su tale Andrea di Via Rigosa, solo omonima ma neanche somigliante alla Andrea-Shell di Borgo Panigale. :cautious:

Dorina non la vedi perche'e'lentissima a rivestirsi tra un meeting e l'altro e perde li un sacco di tempo. Adesso ha i capelli lunghi e sta fissa alla pensilina Bus della Ca d'Oro. Su Natalia posso dirti che aveva si preso qualche kilo ma dopo la riduzione dei fianchi ,anche nuda ,fa la sua porca figura ed e'maiala sempre di piu.C'e'una ragazza nuova che a me e'piaciuta tanto.Recensiranno sicuramente quelli che chiedono info di continuo senza mai dare.

Buonasera colleghi. Volevo portare soltanto il mio saluto a tutti voi. Vi leggo sempre con grande piacere. Spero di farmi un bel P.T. prima possibile nella vostra zona ancora ben fornita di donzelle benefattrici. Dalle mie parti a Verona e dintorni è rimasto il deserto dei tartari.
Consiglio che do ai richiedenti informazioni:
Leggetevi bene le recensioni riguardo la ragazza che vi interessa e poi prendete la vostra macchinina e andate a conoscerla.
Poi fate la vostra di recensione positiva o negativa che sia.
Tutti per uno, uno per tutti.
Questo deve essere lo spirito dei partecipanti a un FORUM.
BUONA VITA E BUONE TROMBATE🥰🥰

Ritornando al discorso di ragazze dimagrite o ingrassate ho notato che anche Sara alla NCV e Nina all' ambasciata mi sembrano dimagrite,io non le ho mai fatte e non so neanche perché quindi non ho metri di paragone, secondo chi le frequenta è effettivamente così o mi sbaglio?

Indietro
Alto