Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ieri sera, verso l'1 di notte circa, vicino al parcheggio della Nexi dove di solito c'era Natalia, ho visto una ragazza bionda e con giacca bianca fare segno dell'autostop con la mano. Mi avvicino e mi fermo, la guardo più da vicino. Occhi verdi, più o meno 45 anni, abbastanza bassa e bella. Era un po' cicciottella ai fianchi, ma non grassa. Dice di chiamarsi Ilenia, italiana con forte accento modenese e ho notato aveva la sciarpa del Modena al collo. Mi ha chiesto se la portavo a castelfranco emilia a casa sua. Qualcuno la conosce, sa se è una nuova oppure solo una semplice donna che voleva fare autostop e basta?

Qualcuno la conosce, sa se è una nuova oppure solo una semplice donna che voleva fare autostop e basta?

Allegati

• 9788880893707_0_200_347_75.webp
    9788880893707_0_200_347_75.webp
    16,3 KB · Visite: 38
@gioraffa io avrei detto la seconda ma sinceramente secondo me c'è una terza ipotesi che non conosciamo. Con quello che si sente in giro e con il livello di pericolosità delle strade che abbiamo raggiunto, quale donna si fiderebbe all'una ad entrare in macchina di un perfetto sconosciuto per arrivare addirittura a Modena. Boh a me sembra talmente improbabile da essere quasi impossibile. A me puzza un po' la cosa, ovviamente non mi riferisco al tuo racconto che riporta solo ciò che hai visto, ma alle intenzioni di questa donna a me puzzano un po'. Io sinceramente non le avrei dato un passaggio. Troppo pericoloso

@gioraffa
Caricare un'autostoppista all'una di notte è sempre stato rischioso. Oggi più che mai, perchè non c'è neanche bisogno che abbia un'arma o un complice per metterti ko......... basta un po' di spray al peperoncino (perfettamente legale).
D'altra parte, se non è malintenzionata non può che essere "suonata", quindi comunque pericolosa. Credo che tu abbia fatto bene a rimanere nel dubbio.

Ieri sera giro veloce ma non mi sono potuto fermare però mi pare di avere visto Alina in autoreggenti ma non si capiva bene perché aveva la gonna che parzialmente copriva. Qualcuno conferma che era in autoreggenti?

Indietro
Alto