Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Dipende da cosa si intende per "onesta",se si cerca la ragazza bellissima con prestazioni top a prezzi di saldi allora è questa la vera utopia

Per "onesta" intendo che faccia bene il suo mestiere ,cercando nel limite del possibile di soddisfare il cliente di turno. I prezzi a livello OTR sono quelli stra-noti(30/40/50) .Da notare che in certe zone i prezzi sono imposti da chi comanda e non dalla ragazza stessa per suo libero arbitrio e comunque il gioco prevede sempre la contrattazione con le due parti che si devono mettere daccordo per la prestazione.

Ma qualcuno ha rivisto la Zizza? Nel parcheggio vedo sempre Monica ed Elena.
L'altra sera qui c'era una presenza che non avevo mai notato, ma non sono riuscito a capire se era una girl oppure un ovetto kinder come quella che si trova più avanti qui.

segnalo la presenza di due nuove signorine a ponte samoggia alla fermata dei bus.

rate standard più aggiunte. non parlano benissimo italiano ma non sono di primo pelo

Roxana: tratti rom magrolina
Maria: ricciolina mora normofisico.

presente anche larissa super skinny in completo retato nero.
la mora con capelli lunghi che dovrebbe chiamarsi Paola

due milf al muccamaiale

il resto come al solito.

L'altra sera qui c'era una presenza che non avevo mai notato, ma non sono riuscito a capire se era una girl oppure un ovetto kinder come quella che si trova più avanti qui.
Anche io le ho sempre battezzate come Kinder (se con sorpresa presente o rimossa non ho mai controllato). Così come la presenza che c'è spesso prima della rotonda (44.559906, 11.153929)

alexalexalex, ma che orari al Bargellino? Io navigo in notturna, intorno alle 00.00 e ultimamente provo a farci un giro, ma non ho visto nulla, nemmeno una parvenza di ufficio. Faccio tutta la strada, poi ad una grande rotonda torno indietro perché ho in testa Veneta Cucine.
Grazie

Bar

@bar0n3 è esattamente nello svincolo opposto all'entrata della sala giochi. Io sabato sono andato a fare due tiri alle slot verso le 23:30 ed era presente. @alexalexalex stando ad alcuni racconti non dovrebbe essere la stessa Maya del 2010, ma bensì una sua parente, che comunque non è una new entri perché le volte che vado in sala giochi l'ho quasi sempre vista.

@Teocrate la ragazza che dico io sta proprio all'incrocio esattamente dove hai messo te la posizione però non penso che si tratti di maya, anni fa c'era anche una bella ragazza più avanti che ho fatto ad altezza benzinaio poi il deserto totale da qualche anno

Indietro
Alto