bene... questa serata per verificare alcuni punti della mia mappa n. 2 euroricambi/chiesaccia ho deciso di fare un puttantour fino a bologna (meglio abbundare quam deficere

) ho notato al posto 3 bella ragazza in vestitino rosso (era Laurona) in via chiesaccia/ss9/suv bianco ma è sparita appena mi sono girato .... approfitto per fare l'appello delle mignotte vicine e lontane
esito puttantour presenze stasera;
maria cassoletta
tank moldavo
Valentinona
Serbona q8 (molto appesantita)
anna NCV
alina e daiana ca' d'oro e milf bionda alla pensilina
Auto Sama occhiali e vestino
lavino solo tre presenze verso la fine di via marco em lepido una sul marciapiede bel vestitino ma dal sapore di trans, alla sua sinistra quasi svincolo un trans mulatto bel fisico e dulcis in fundo negrotta appesantita, stravaccata sul cordolo della strada ....
visto che stava per finire l'effetto del Kamagra mi fiondo alla Chiesaccia/autoricambi e aspettandola in via chiesaccia vicino al suv bianco mi carico Laurona sulla quale ho fatto subito anche la opportuna recensione (
presto ci sara' la mappa n 2 aggiornata coi nomi delle tipe (a me sconosciute fino a che Hzikus non ha fatto il meritorio sforzo di rappresentarle tutte grazie ancora e alle prossime