Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Da segnalare novita' ucraina per amanti delle taglie forti ,amica di Alina in via Magli, Anzola. Poi lato opposto Hotel la Pioppa la tipa con la macchina che pero abbiamo gia segnalato in passato. A Ponte Samoggia incrocio per Stazione ,moretta prima di Larissa..

Moretta direi tettona.
Io giretto di perlustrazione dalla rotonda del MC verso Cavazzona: Milf bionda sulla dx devo dire che ha delle gambe notevoli.. sulla sx distributore moracciona poi maya al distributore non ho visto Mirabella. Poi una bionda all autolavaggio, poi la mora alla pioppa direi nuova. Poi zona Kinder non cito, tranne Teresa black. Sulla sx al distributore Aldina con due gambe kilometriche e tacchi neri che ero indeciso se svenire o tamponare quello davanti (assurdamente figa) poi maya razzo interstellare, poi klea che boh forse risente del calo dovuto al suo atteggiamento, poi via magli già citata sopra, poi ficadoro sembra luccicante con aggiunta di bionda alla pensilina, Elodie in sfilata moda mare sempre assurdamente fregna, poi tettona alla ncv che ora che è quasi magra una timbrata ci starebbe, poi serba che benzinaiava, palazzina visto nulla, Maria tombetto in pista e più avanti Liliana, poi il tank, poi chiesaccia elenona e angela , bionda albanacca alle budrie, arriviamo alla moretta tettona citata sopra, poi Paola, poi mora al distributore, poi non classificabile in penombra, infine gran succhiatrice alla Granarolo. Se avessi avuto 850milaK sarei ancora lì le avrei intervistate tutte ma siccome sono povero come la merda a casa e pippe

@Senza meta grazie mille io cercavo il nome Dissa ma ora ho capito che è Disa con una S. Però alla rotonda delle Budrie non c'è Maria albanacca bionda ? Continuo a non capire chi sia ma grazie lo stesso

Stasera in perlustrazione rapida, ho optato per la new entry mora rum alla pioppa sebbene avessi intravisto la bionda Alina (milf) ai lavaggi davanti alla propria auto che mi intrigava abbastanza e non so perche ho tirato dritto, giunto fino a via magli intervistato le due amiche king size di cui la mora piu giovane che non parla italico era piuttosto intrigante ma anche qui ho desistito (con fatica), scorte poi altre presenze interessanti ma non essendo pratico della zona faccio fatica a dire i luoghi,

Indietro
Alto