- Espulso
- #1.881
...niente apposta.....c'era ed era mignotta certamente....ieri sera però non pervenuta......
Mi apposto dalle 21:42 alle 04:50.
...niente apposta.....c'era ed era mignotta certamente....ieri sera però non pervenuta......
Sarebbe la ex Farmacista aka SegaMegaDrive??
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=140509&page=13&highlight=andreaa
mmnh...
il problemino del Lollini(a parte la sua piacevole..poesia..
chiaramente derivante dall'effetto di sostanze psicotrope potenti e di origine ancora sconosciuta..)
è che non recensisce ..'na cippa...
insomma è un lurkone..ironico..
in zona Baraccano un po' di tempo fa ci stava l'Alessiotta nostra(che non solo Lollini ricordera' bene..)
ma pure l'anno scorso ,appostata poco prima,
una certa Luna,moldava alta col viso un po' particolare ma gran cosce e culo..che pero' temo di essermi scordato di recensire..
qualcuno forse se la ricordera'....
Paperone ciao, chiedo a te visto che hai esplorato quella zona, se per caso hai visto anche una biondina piccolina, mignon, magra magra, con bel culetto e di solito perizomino.in vista. Una sera passando intorno le 22,30-23 subito dopo il rotondone grande del meraville ne ho viste 3. Una dovrebbe essere quella che dici tu. Le altre due non so. Quella che mi aveva colpito fisicamente era la biondina magra. Grazie
Quindi esiste una Flory 2.0 .... sorella minore ritengoSupporei che
La sosia della flory fosse la flory 2.0
si PAPERO trattasi della monichina mignon ed esteticamente non una gran cosa..
ma chi si accontenta...
l'avevo vista anch'io con la Loredana recentemente ma questa non mi pare sia particolarmente cadente..
leggermente grossina di coscia ma piuttosto tonica..
per cui non vorrei che si tratti di un'altra tombolina che a volte sosta li'....
poi per il cim li' vicino un paio di settimane fa era ben presente l'alexandra la moldava secchina che sosta in s.donato angolo villola..