allora vi racconto questa
tanto per far qualcosa decido di cimmare la denisa in savena anche se non è granchè e dicono faccia i " cim in punta"
mi avvicino simpatico, lei si avvicina interessata, come le dico "ciao sono Alex" lei risponde "NON LAVORO" e si gira
quindi penso, o è parente della TOPANGELA, oppure, visto anche altro fatto spiacevole capitatomi in zona, dev'esserci un C0gli0ne che si spaccia per Alex e mi rovina la piazza e le tipe si passan la voce e finisce così
allora faccio inversione e vado dalla socia Alessia, "ciao, sono mario" e lei "ma io mi ricordo che ti chiamavi alex"
poi trattativa in pratica questa vuole 50 per non fare un caz in car
altre chiacchere vede che io non mi muovo da 30 allora va via dicendo "LA BELLEZZA COSTA"
quindi in pochi minuti un "non lavoro" e un "la bellezza costa" . . . sono andato a MODENA
CUAO DAVILS, COME ERA INTAPPATA LA DEBBIE? A CHE ORA L'HAI BECCATA? IO SONO PASSATO VARIE VOLTE Lì, MA ZERO...Proprio ieri sera sono riuscito a tornare dalla Debora, una volta caricata mi ha detto che aveva poco lavoro!Non ci volevo credere....comunque mi son fatto una bella esperieza all'aria aperta!
mi hanno detto che lavora in casa, zone san lazzaro o li vicino... pero non sono tanto pratico della zona
Proprio ieri sera sono riuscito a tornare dalla Debora, una volta caricata mi ha detto che aveva poco lavoro!Non ci volevo credere....comunque mi son fatto una bella esperieza all'aria aperta!
CUAO DAVILS, COME ERA INTAPPATA LA DEBBIE? A CHE ORA L'HAI BECCATA? IO SONO PASSATO VARIE VOLTE Lì, MA ZERO...
Proprio ieri sera sono riuscito a tornare dalla Debora, una volta caricata mi ha detto che aveva poco lavoro!Non ci volevo credere....comunque mi son fatto una bella esperieza all'aria aperta!
perdona la mia ignoranza, ma dov'è ubicato l'ufficio di questa Debora?
A me manca....ogni volta che mi son fermato, sembrava che vedeva il diavolo....ogni volta si girava di spalle e mi diceva No, ogni volta che provavo a dire qualcosa..............Torno alla Alexandra ex Anzola....... che sembra essersi spostata in loft zona S. Lazzaro..... aiutatemi a impiastrarla di nuovo ...... datemi le coordinate di eiaculazione...... thanks