Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Si, trattasi di sprovvedute scaricate da uno sprovveduto, vogliono entrare nel giro ma non sanno come, al momento sparite.

fatto un giro anche stasera , a dire il vero oramai dovrei scrivere quando non ci passo dalla SS9 ,
molte presenze , le solite a partire dalla carpigiani ad arrivare alla dea della Cavazzona ,
volevo fermarmi dalle 3 della Ca D'oro , ma devono dividere non possono stare 3 una vicina all'altra, se no come si fa ad intervistarle ,
preso una ragazza nuova che sta all'ingresso della cta , dove ho appena fatto la recensione ,
sono sparite anche le 2 ragazze negrette che stavano li dalla Mirsa/Dea , a volte non era male cambiare genere , non ci sono più

The Moon

scusa, mi sfugge chi sarebbe la dea della cavazzona...

superdott se intendi quella tutta tatuata, è una milf della quale non ricordo il nome che feci in diurna qualche anno fa ed era anche più figa, ricordo solo che è abbastanza sbrigativa e messa a 90 non aveva un buon odore, però gran bella visione. Io l'ho vista venerdì sera seduta proprio all'angolo dell'hotel.

Sulerdott quando arrivai da Firenze e l'unica che visi ha un gran bel corpo,io e il mio amico ci fermammo,pero ci chiese di fa uno alla volta,poi piu avanti avistammo due black e niente di ritorno a Firenze,pero la mora gran bel fisico niente da dire.

Coni cornelia

Rinfresco la memoria ad entrambi:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=5382&highlight=coni+borgo+panigale
Una pietra miliare di Borgo. (e per la cronaca per me sempre una gran chiavata)

Sempre lì dall hotel pioppa, a volte, ho visto Bea (Beatrice o altri nomi negli annunci loft).
Sempre rumena, mora, milf, tatuata,presente sporadicamente... La mia domanda è questa: è la coni-Cornelia di cui parlate? O non c'entra nulla?

No è nuova maestro. Io mi sono avvicinato a lei ma subito ha detto che aspettava un cliente. È mora alta circa 1,70,di fisico è normale non è una milf perché è giovane maxx 25 anni.....

Rega la tipa probabilmente China o thai che sta all'incrocio di via ortolani con i palazzi del comune sapete dirmi qualcosa o che orari fa?Perché la vedo tipo una volta a settimana ma non riesco a intervistarla

Indietro
Alto