Ma la onnipresente Evelina invece è sparita? ..... porca troia.... proprio ora che avevo cominciato ad infilzarla con gusto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la onnipresente Evelina invece è sparita? .....
non la ho mai caricata ma leggendo le rece ieri sera sono passato a vedere se era presente la Debora. aspettata dalle 21 alle 21.40. non pervenuta.
qualcuno ha notizie???
grazie
Ieri sera sono passato dalla Larissa al suo solito posto per capire se era lei che avevo visto all'eni ma il dubbio mi rimane...Intanto la tipa al distributore non l'ho più vista notando solo una bionda milfona in abito nero che penso sia la proprietaria della macchina bianca se non erro. La Larissa l'ho vista parecchio andante ...il tempo si fa sentire...me la ricordavo più tonica e ho desistito anche perchè il suo modo di fare è sempre fra lo scazzato incazzoso e l'indifferente.Si penso di averla vista anche io venerdì sera, bionda tinta capello lunghissimo non più di primo pelo mini vertiginosa e un bel
culo ...io l’ho vista dal distributore dove ogni tanto c’è il paninaro , ha una macchina bianca ...non è Larissa perché era al suo posto a Lavino
Si ho visto la scena in diretta perchè stavo scopando a 20 metri di distanza :pIeri sera alle 22 c'erano solo vigli urbani e carabinieri, addirittura alla chiesaccia posto di blocco con mitra e due macchine che fermavano tutti.
Ieri sera sono passato dalla Larissa al suo solito posto per capire se era lei che avevo visto all'eni ma il dubbio mi rimane...Intanto la tipa al distributore non l'ho più vista notando solo una bionda milfona in abito nero che penso sia la proprietaria della macchina bianca se non erro.
Ma il venerdì è sempre più frequentato dalle fdo o è stato un caso? Avevo una mezza idea di venire a fare un giro otr a Bologna domani sera ma questa cosa mi fa desistere un po'...Ieri sera alle 22 c'erano solo vigli urbani e carabinieri, addirittura alla chiesaccia posto di blocco con mitra e due macchine che fermavano tutti.
Il Punter otrista deve usare massimamente l'istinto, ossia deve capire nell'arco della serata/nottata quando è il momento di agire e quando invece è il momento di lasciar perdere e farsi un bel giro in macchina. Non esistono giorni più frequentati o meno è sempre e solo questione di esperienza e discrezionalità . L'esperienza la si fa osservando e usando l'astuzia,non la si impara leggendo il Forum ma macinando kilometri su kilometri e a volte ingoiando bocconi amari.Ma il venerdì è sempre più frequentato dalle fdo o è stato un caso? Avevo una mezza idea di venire a fare un giro otr a Bologna domani sera ma questa cosa mi fa desistere un po'...
ottime considerazioni ??approvo in totoIl Punter otrista deve usare massimamente l'istinto, ossia deve capire nell'arco della serata/nottata quando è il momento di agire e quando invece è il momento di lasciar perdere e farsi un bel giro in macchina. Non esistono giorni più frequentati o meno è sempre e solo questione di esperienza e discrezionalità . L'esperienza la si fa osservando e usando l'astuzia,non la si impara leggendo il Forum ma macinando kilometri su kilometri e a volte ingoiando bocconi amari.
Ci sono anche quelli che non devi dare documenti ma è chiaro che la camera la paghi tu e il prezzo lo contratti con la donzella!!Volevo chiedervi una cosa visto che qua ci sono punter otristi con tanta esperienza. Ma le ragazze che portano in albergo/hotel. Come funziona? Bisogna dare documenti in hotel e pagare camera per tutti e 2 presumo. Gli hotel immagino che ce ne siano alcuni "apposta" che fan finta di non sapere o che basta che li paghi e ti danno la stanza. Ma non viene a costare molto per una otr? A quel punto non conviene andare con una loft?
A me non è mai successo che non mi chiedessero i documenti. Comunque non farti troppe pippe mentali, all'albergatore non frega una sega di chi sei.... Per il conto, è ovvio, lo paghi tu. Tieni presente che in serale ci sono motel che si accontentano di 30 euro (ben diverso il discorso se cerchi un hotel esclusivo di alta fascia, magari di giorno, ma qui entriamo in un altra storia...).Volevo chiedervi una cosa visto che qua ci sono punter otristi con tanta esperienza. Ma le ragazze che portano in albergo/hotel. Come funziona? Bisogna dare documenti in hotel e pagare camera per tutti e 2 presumo. Gli hotel immagino che ce ne siano alcuni "apposta" che fan finta di non sapere o che basta che li paghi e ti danno la stanza. Ma non viene a costare molto per una otr? A quel punto non conviene andare con una loft?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.