Com’è la situazija alla pietra del segaiolo?
Grazie
Prego
Nondirecim
Cosa sarebbe la pietra del segaiolo?!?
Com’è la situazija alla pietra del segaiolo?
Grazie
Prego
Nondirecim
Invece ho intravisto in zona Cavazzona nello sparti traffico di via Carlo Farini una bionda slanciata capelli alle spalle con pantaloncino corto e due chiappotte niente male...Le ho fatto cenno di avvicinarsi per intervistarla ma forse la miopia l'ha tradita e si è messa a pistolare nel cellulare...alchè sono ripartito. Qualcuno ha info della ragazza???
Sarà la crisi post Covid 19 bohSì molto irritata, ma non è l'unica nella zona...
Storica di diversi anni fa, angolo Via Pompeo Scipione, bionda, bel culo, bel fisico, sbrigativa... sarà mica la "Ginnasta" aka Carmen?Penso che l'arrivo dei primi caldi abbia messo in difficoltà le nostre amiche che accusano il colpo e non solo quello pelvico
Ieri sera invece nel distributore dell'eni a destra subito dopo la rotonda del camionista, direzione modena, ho visto una bionda mesciata storica..almeno per me.. che stazionava in viale silvani angolo Pompeo Scipione un bel po' di anni fa...Era una vita che non la vedevo e stranamente è ancora uno spettacolo fisicamente con un lato b davvero notevole. La nota negativa è che per l'unica volta che la feci me la ricordo molto indisponente e sbrigativa.
Qualcuno conferma l'avvistamento e ha qualche info in più?
Ok potrebbe essere lei ma in viso mi sembra più pienotta (non so se nel mentre si è rifatta gli zigomi) perchè la Larissa come me la ricordo io ha il viso più fino e magro di quella che ho visto.Ultimamente li dal benzinaio si apposta col suo Mercedes multicolor la Larissa
Non saprei perchè non ricordo il nome ma a quest'ora dovrebbe essere un po più passatella fisicamente e invece quella che ho visto era in gran forma...infatti sono rimasto stranito...Magari al prossimo giro la slumo meglio e poi confermo se è la Larissa o questa Ginnasta aka CarmenStorica di diversi anni fa, angolo Via Pompeo Scipione, bionda, bel culo, bel fisico, sbrigativa... sarà mica la "Ginnasta" aka Carmen?
Penso che l'arrivo dei primi caldi abbia messo in difficoltà le nostre amiche che accusano il colpo e non solo quello pelvico
Ieri sera invece nel distributore dell'eni a destra subito dopo la rotonda del camionista, direzione modena, ho visto una bionda mesciata storica..almeno per me.. che stazionava in viale silvani angolo Pompeo Scipione un bel po' di anni fa...Era una vita che non la vedevo e stranamente è ancora uno spettacolo fisicamente con un lato b davvero notevole. La nota negativa è che per l'unica volta che la feci me la ricordo molto indisponente e sbrigativa.
Qualcuno conferma l'avvistamento e ha qualche info in più?
Grazie pau0179... Ecco allora è una novità li in zona !!! Nei prossimi giorni se c'è ancora mi fermo a intervistarla cosi mi tolgo tutti dubbi e poi magari confermo se è una novità o una vecchia conoscenza come avevo pensatoSi penso di averla vista anche io venerdì sera, bionda tinta capello lunghissimo non più di primo pelo mini vertiginosa e un bel
culo ...io l’ho vista dal distributore dove ogni tanto c’è il paninaro , ha una macchina bianca ...non è Larissa perché era al suo posto a Lavino
Ehi boss, ancora siamo liberi di farlobla bla bla ma guardate e basta?
No ,scopiamo.Anche perchè se aspettassimo le tue rece ci verrebbe la barba lunga come Gandalf il Bianco.bla bla bla ma guardate e basta?