Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
840
Località
GNIOKA
È una nota località dopo poNte samoggia

ultime a frequentarla erano la Daniela delle seghe e prima la Marcy
E ora?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.066
Località
al Tempio Jedi
Invece ho intravisto in zona Cavazzona nello sparti traffico di via Carlo Farini una bionda slanciata capelli alle spalle con pantaloncino corto e due chiappotte niente male...Le ho fatto cenno di avvicinarsi per intervistarla ma forse la miopia l'ha tradita:icon-e-geek: e si è messa a pistolare nel cellulare...alchè sono ripartito. Qualcuno ha info della ragazza???

La Mirsa albanese. Una pietra miliare dell'OTR dell'OVEST. Sempre sexy e con due tettone che invogliano.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
Ieri sera ho fatto un velocissimo PT da Lavino di Mezzo a Cavazzona, piuttosto sul presto 21:30-22.30 circa. E’ il primo in quella zona post lock-down quindi c’è stata un po’ di emozione. Vi riporto quello che ho visto. Di alcune ragazze conosco il nome per precedenti incontri o per fama, di altre indico il posto di stazionamento.
Dalla rotonda del camionista verso Modena: piazzale parrocchia dello S.S. vuota. A Lavino centro nulla. Alla fermata dell'autobus “Lavino - Simoni” c’era Tania stranamore con intappo sbarluccicante. Poco più avanti sulla sinistra ho notato una moretta (fermata dell'autobus Lavino - Amendola). Sempre sulla sinistra altra mora subito dopo il distributore no-brand. Poi un paio di presenze sulla destra prima di arrivare il centro ad Anzola. Ingresso area produttiva Ca’ d’Oro sguarnito, ma c’era una mora alla pensilina sulla destra. Ingresso via Tombetto una presenza non meglio identificata. Ambasciata vuota. Davanti al Garden c’era Pamela, che con tutti i limiti nell’operare indicati dai colleghi, resta sempre la più figa in strada. Anche solo da guardare è una delizia. Nello spiazzo della Palazzina un paio di presenze che potrebbero essere lì da qualche anno; io non le ho mai considerate. Una è una lungagnogna e l’altra è bionda coi capelli corti. Angolo con via Cassoletta presidiato da Maria, penso, con body rosso e chiappette ben in evidenza. Ho visto movimento davanti a Sinflora ma non ho capito se si trattava di carico/scarico o solo di uno che s’era fermato lì per caso. Poco oltre la Zizza, sulla destra, ed Alexa ex-punk sulla sinistra, ora biondissima con capelli lisci fino al culo. Alla rotonda delle Budrie mi è parso di vedere Cristina: per posizione di stazionamento ed abbronzatura potrebbe essere lei, ma non l’ho vista in volto. Un paio di presenze nel buio del tratto fino a Ponte Samoggia. In centro sulla sinistra, dove stava Jessica delle biciclette c’era una bionda riccia, vestita con body nero. Mi è sembrata interessante nei 5 secondi che l’ho guardata dall’altro lato della strada. Ancora un paio di presenze tra Ponte S. ed il benzinaio sulla sinistra, quest'ultimo completamente sguarnito. Ancora oltre sulla destra e prima di Cavazzona ho visto un bionda dal notevole stacco di gambe che troneggiava su uno spartitraffico.
Tutto qui; ero solo in transito e non ho intervistato. E’ giusto per fare uno snapshot, inevitabilmente parziale, di quanto c’era ieri in strada.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Penso che l'arrivo dei primi caldi abbia messo in difficoltà le nostre amiche che accusano il colpo e non solo quello pelvico:girl-cray2:

Ieri sera invece nel distributore dell'eni a destra subito dopo la rotonda del camionista, direzione modena, ho visto una bionda mesciata storica..almeno per me.. che stazionava in viale silvani angolo Pompeo Scipione un bel po' di anni fa...Era una vita che non la vedevo e stranamente è ancora uno spettacolo fisicamente con un lato b davvero notevole. La nota negativa è che per l'unica volta che la feci me la ricordo molto indisponente e sbrigativa.
Qualcuno conferma l'avvistamento e ha qualche info in più?
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Ma la viola che sta prima dell’autolavaggio, Quella che di solito sta di giorno, sapete se fa anche Loft o comunque lavora di sera?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
20
Penso che l'arrivo dei primi caldi abbia messo in difficoltà le nostre amiche che accusano il colpo e non solo quello pelvico:girl-cray2:

Ieri sera invece nel distributore dell'eni a destra subito dopo la rotonda del camionista, direzione modena, ho visto una bionda mesciata storica..almeno per me.. che stazionava in viale silvani angolo Pompeo Scipione un bel po' di anni fa...Era una vita che non la vedevo e stranamente è ancora uno spettacolo fisicamente con un lato b davvero notevole. La nota negativa è che per l'unica volta che la feci me la ricordo molto indisponente e sbrigativa.
Qualcuno conferma l'avvistamento e ha qualche info in più?
Storica di diversi anni fa, angolo Via Pompeo Scipione, bionda, bel culo, bel fisico, sbrigativa... sarà mica la "Ginnasta" aka Carmen?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Ultimamente li dal benzinaio si apposta col suo Mercedes multicolor la Larissa
Ok potrebbe essere lei ma in viso mi sembra più pienotta (non so se nel mentre si è rifatta gli zigomi) perchè la Larissa come me la ricordo io ha il viso più fino e magro di quella che ho visto.
Storica di diversi anni fa, angolo Via Pompeo Scipione, bionda, bel culo, bel fisico, sbrigativa... sarà mica la "Ginnasta" aka Carmen?
Non saprei perchè non ricordo il nome ma a quest'ora dovrebbe essere un po più passatella fisicamente e invece quella che ho visto era in gran forma...infatti sono rimasto stranito...Magari al prossimo giro la slumo meglio e poi confermo se è la Larissa o questa Ginnasta aka Carmen
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Penso che l'arrivo dei primi caldi abbia messo in difficoltà le nostre amiche che accusano il colpo e non solo quello pelvico:girl-cray2:

Ieri sera invece nel distributore dell'eni a destra subito dopo la rotonda del camionista, direzione modena, ho visto una bionda mesciata storica..almeno per me.. che stazionava in viale silvani angolo Pompeo Scipione un bel po' di anni fa...Era una vita che non la vedevo e stranamente è ancora uno spettacolo fisicamente con un lato b davvero notevole. La nota negativa è che per l'unica volta che la feci me la ricordo molto indisponente e sbrigativa.
Qualcuno conferma l'avvistamento e ha qualche info in più?

Si penso di averla vista anche io venerdì sera, bionda tinta capello lunghissimo non più di primo pelo mini vertiginosa e un bel
culo ...io l’ho vista dal distributore dove ogni tanto c’è il paninaro , ha una macchina bianca ...non è Larissa perché era al suo posto a Lavino
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Si penso di averla vista anche io venerdì sera, bionda tinta capello lunghissimo non più di primo pelo mini vertiginosa e un bel
culo ...io l’ho vista dal distributore dove ogni tanto c’è il paninaro , ha una macchina bianca ...non è Larissa perché era al suo posto a Lavino
Grazie pau0179... Ecco allora è una novità li in zona !!! Nei prossimi giorni se c'è ancora mi fermo a intervistarla cosi mi tolgo tutti dubbi e poi magari confermo se è una novità o una vecchia conoscenza come avevo pensato:acute:

bla bla bla ma guardate e basta?
:big-boss:Ehi boss, ancora siamo liberi di farlo:drinks:
 
Commenta

lambrettone1250

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
516
non la ho mai caricata ma leggendo le rece ieri sera sono passato a vedere se era presente la Debora. aspettata dalle 21 alle 21.40. non pervenuta.
qualcuno ha notizie???

grazie
 
Commenta
Alto