- Creatore Discussione
- #6.701
Nella stra-grande maggioranza dei casi si.Ma quando ti dicono che stanno aspettando un cliente,ripassi e sono ancora lì
È un modo educato per dire che non vogliono salire?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella stra-grande maggioranza dei casi si.Ma quando ti dicono che stanno aspettando un cliente,ripassi e sono ancora lì
È un modo educato per dire che non vogliono salire?
Ma scherzi?? è proprio adesso che c'è meno gente che si scopa meglio. Alcune sono in vacanza ma altre ci sono eccome!!! ???L'offerta langue parecchio. Probabilmente tante ragazze sono andate in vacanza in questo periodo. Fa strano vedere la zona euroricambi perennemente deserta. Le poche che ci sono bisogna fare la coda per caricarle. Lo dico soprattutto ai punters forestieri come me che si fanno parecchi chilometri, in questo periodo meglio evitare risparmiate di benzina. Si spera che a inizio settembre rimigliori la situazione
Sempre alla esso? Orari, più o meno?Segnalo il ritorno in Emilia levante di Bogdana [RECE] Bogdana - OTR - Bologna
Ri - testata ieri sera, sempre gentile e simpatica !
Grandissima! Mi feci sbocchinare a piedi in posto super trash vicino giovanni xxiii anni fa a fine serata io mezzo bresco appoggiato al muro che non zboravo lei accovacciata che ci dava di brutto! E' sempre prosciuttina o è migliorata nel frattempo?Segnalo il ritorno in Emilia levante di Bogdana [RECE] Bogdana - OTR - Bologna
Ri - testata ieri sera, sempre gentile e simpatica !
insomma, praticamente meno punters in giro ma anche meno girls presenti all'appello... alla fine cambia poco. Ma le assenze per ferie chi riguarderebbero poi, mi pare da quello che leggo ci siano quasi tutte, almeno fino adesso... ad esempio la Diana pallavacini è gia desaparecida o è presente?Ma scherzi?? è proprio adesso che c'è meno gente che si scopa meglio. Alcune sono in vacanza ma altre ci sono eccome!!! ???
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.