Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Salve a tutti, ieri sera sono passato per ca d'oro e in direzione lavino ho trovato il cartello area videosorvegliata varco aperto, in pratica devo aspettarmi il verbale?

Ieri sera penuria totale sul tardi.
Confidando nelle temperature più miti speravo di vedere qualcuna in autoreggenti ma nulla. Addirittura Daiana (sempre fighissima) è passata direttamente da intappo invernale a gamba nuda. Sempre un bel vedere per carità però speravo nelle autoreggenti

@DonCaio
Hai assistito all' apparizione della Madonna di Ca d'oro :ROFLMAO:

@mikywow Non lo so ero in moto e l'ho vista di sfuggita, contattandola poi dopo mi ha confermato che era lei e che non sempre ma ogni tanto esce anche di giorno per fare compagnia alla sua amica.

in effetti c'era anche una ragazza bionda ma passava in secondo piano, diciamo parzialmente oscurata dalla morettona e quindi non l'ho osservata più di tanto, complice il fatto che ero reduce da una seratina in loft e quindi giravo soltanto per passare il tempo con il testosterone a zero

@Senza meta sono passato stamattina in vari orari e non c'era. Proverò un altro giorno

@betternow credo di non aver compreso la domanda. Quella che si diceva che lavora anche di giorno non è una delle dive della Cà d'oro. Daiana è una delle muse della Cà d'oro. Cosa intendevi chiedere?

@lustprince si anche secondo me. Ma devo dire anche Alina secondo me hanno tutte e due messo su qualche kiletto. Detto ciò sono sempre divine entrambe. Anzi forse quei kiletti in più (quasi zero) le danno un tocco di normalità che devo dire piace

Indietro
Alto