Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

La presenza in via Rigosa non saprei chi possa essere, sarebbe utile una descrizione anche sommaria,ma in quel punto ci ho visto qualche volta Miss Pink/Larissa,al distributore se l'auto era bianca allora era Cristina/Adina

Giro di ricognizione: l otr è quasi morto.
Partendo da Borgo: la magra e la grassa al distributore, poi aldina Cristina alla Eni, il missile maya a lavino, clea assente, poi la brasiliana, poi Alina Daiana Michela Elodie elenona, Maria Casoletta in autoreggenti che ho avuto un erezione immediata poi la milf e la più giovane in chiesaccia. FINE
Penso che presto la mia professione di punter sarà prossima alla pensione

Stasera provo altra corsa altro giro spero di beccare Klea anche se la sua assenza di ieri mi insospettisce

intravista in orario pomeridiano una giovane presenza seduta sulla sedia in via rigosa all'altezza dell'eni sulla sx andando verso zola...mora e con grande davanzale in scarpe da ginnastica..esistono recensioni??

Non sto capendo se Klea - post lunga pausa - sia diventata Klea Non Dai Dai o se sia sempre Klea Dai Dai ma il tasso di disperazione di noi punters l'abbia resa miracolosamente appetibile.
So di apparire nostalgico e di rischiare il cestino, ma i miei ultimi tour in SS9 hanno prodotto unicamente qualche km di deviazione e qualche € di diesel. Intappi o non intappi non c'è più alcuna presenza che giustifichi il viaggio. Valuterò con la dovuta pacatezza se abbia senso rischiare missili loft. Buon weekend a tutti i reduci di questo appassito Otr.

Purtroppo spesso si scrivono post che elencano le sole presenze e nessuna recensione che descriva nuove attitudini e modus operandi.
Il punter sotto sotto diciamolo, talvolta e'geloso delle belle scoperte.

Ce ne fossero di nuove scoperte ma direi che siamo alle solite irriducibili che ormai si conoscono in lungo e in largo

Ma non c'e'nessun cambio registro. Missiletto era e missiletto rimane. Cosa ha cambiato rispetto agli esordi: che si gestisce meglio nel senso che piu paghi e piu non ti mette fretta,cosa del resto capibile. Fisicamente ovviamente ha preso su kili penso dovuti alla gravidanza e ci sta. In viso sembra Arisa la cantante,il punto forte sono le tette ma se le tocchi troppo forte non vuole,non se le fa succhiare,pone troppi paletti,per cui io non ho riscontrato nessun cambio di modus operandi e il fatto che sia stra caricata si spiega penso soprattutto con la diminuzione delle ragazze in zona.Per me era No e rimane No,ma sono cosciente del fatto che non tutti quelli che la caricano cerchino la scopata della vita ma magari solo qualche momento di intimita' con una ragazza giovane e carina.

Indietro
Alto