Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Io sta Laura che prima riparava le auto e ora vende latte e mozzarelle non riesco mai a vederla. Giuro ci avrò provato non meno di 15 volte. Boh

buongiorno avvistata ieri in tarda mattinata una presenza su via rigosa a Zola poco prima di via masetti andando direzione zola, alla fermata del bus lato sx verso zola...esistono recensioni?

ciao warriors dopo lunga assenza ieri azzardo un veloce PT puramente esplorativo in quanto avendo mangiato due piatti di tagliatelle hand made e della grigliata di contorno:) non avevo abbastanza sangue per il processo digestivo e in parallelo quello ficcativo. Comunque dal deserto di qualche mese fa mi è sembrato ci siano stati miglioramenti.
Da pioppa alla prima rotonda di lavino ne avrò viste almeno una decina fra cui brunetta alla pioppa, black al distributore dopo l’omone ( e poi tornando posizionata sul lato opposto della strada), due alla chiesetta prima del dosso di cui una decisamente figa e le chiappe di fuori, una tipa alta bruna moooolto bella subito dopo, che chiacchierava con un tizio dal macchinone nero se no con tutta la tagliatella mi sarei fermato, più la macchina coi fari accesi della Natalia e una bruna/castana non ho visto bene subito dopo la rotonda.
Insomma secondo me c’è del buon movimento.
Ho provato a guardare rece non lette sulla strafica di cui sopra ma non ho ancora trovato nulla. Si sanno notizie?

Indietro
Alto