Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@Maipiudicentouno
Viste anch'io... Quella che sta da sola è una storica,mi pare si chiami Laura,mai intervistata ma sembra una Milfetta non male.
Le altre 2 in coppia credo nuove. Livello molto basso
Stasera passando dalla cavazzona verso Bologna nel parcheggio sulla destra dove c'è lo spaccio della granarolo c'era una bionda con i jeans corti. Qualcuno la conosce oppure è già stata recensita ?
buongiorno avvistata ieri in tarda mattinata una presenza su via rigosa a Zola poco prima di via masetti andando direzione zola, alla fermata del bus lato sx verso zola...esistono recensioni?
ciao warriors dopo lunga assenza ieri azzardo un veloce PT puramente esplorativo in quanto avendo mangiato due piatti di tagliatelle hand made e della grigliata di contorno non avevo abbastanza sangue per il processo digestivo e in parallelo quello ficcativo. Comunque dal deserto di qualche mese fa mi è sembrato ci siano stati miglioramenti.
Da pioppa alla prima rotonda di lavino ne avrò viste almeno una decina fra cui brunetta alla pioppa, black al distributore dopo l’omone ( e poi tornando posizionata sul lato opposto della strada), due alla chiesetta prima del dosso di cui una decisamente figa e le chiappe di fuori, una tipa alta bruna moooolto bella subito dopo, che chiacchierava con un tizio dal macchinone nero se no con tutta la tagliatella mi sarei fermato, più la macchina coi fari accesi della Natalia e una bruna/castana non ho visto bene subito dopo la rotonda.
Insomma secondo me c’è del buon movimento.
Ho provato a guardare rece non lette sulla strafica di cui sopra ma non ho ancora trovato nulla. Si sanno notizie?
@mikywow
Io mi sparo tutte le volte quasi 200km per Laura. Penso di aver provato tutte le vip e i missili tra Modena e Bologna ma sono state tutte un ripiego per non averla trovata
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.