[RECE] Mery - OTR - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
NOME: Lina
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo(BO)
ZONA: pensilina Bus opposta a 2 Giugno
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ FINGERING RAI1 HANDJOB
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta,mora,occhi chiari bellissimi,snella,naturale,giovane
ATTITUDINE: un pò troppo professionale ma gentile

LA MIA RECENSIONE:
Sta alla pensilina di Lavino,dopo Amendola e opposta a 2 Giugno,nel posto che fu di Nina. Ha un'amica che non ho potuto identificare ma solo perchè' era sotto pompa nel suo stesso posto di trombo. Molto carina,giovane,naturale,pelle chiara,senza troppi fronzoli. Punto forte il viso e due occhi azzurro-grigi stupendi sia nel colore che nell'intensità,dice presi dalla madre.
Qui da 3 giorni,parla già bene la nostra lingua imparata a suo dire in patria.
Menù molto limitato ancora ma fatto con grazia e cordialità,anche se forse un pò troppo professionale per i miei gusti.
Segue l'andazzo della new age otr della via emilia,ossia tutte brave ragazze ma senza pepe e sale.
Modi dolci e premurosi,lei comunque molto bella.
Per gli aficionados delle sigle scoperte(vedi BBJ ecc) niente trippa per gatti.
Da rivedere più avanti,quando avrà preso coscienza


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
NOME: Lina
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino
ZONA: seconda pensilina bus dopo la rotonda di lavino direzione modena
NAZIONALITA': rum
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj Bj fingering Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min
DESCRIZIONE FISICA: mora bel viso e bel fisico tonico
ATTITUDINE: tranquilla e accondiscendente non una tigre

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

LA MIA RECENSIONE:Ennesima sconfitta del Bfc ed ennesima incazzatura. Ormai è la regola. Ma in serata dopo lo Stadio la lieta sorpresa. E' finalmente rientrata la fidelizzata e come per incanto tutto passa.
Poi a notte fonda provo a ripassare per un secondo shot ma mi aveva avvisato che probabilmente avrebbe staccato prima del suo solito essendo il primo giorno di rientro. No problem.
Di rientro vs BO alla postazione indicata Lina ( così mi sembra di aver capito che si chiami ) è ancora operativa. Il menù che propone è basic all cover Bj e fuck per il trentello senza possibilità di deroga. No skinny ma esteticamente è gnocca. Come scritto da Oby molto bella di viso ma anche un gran bel fisico, un pò sul genere dell'Alina Cà d'Oro. Qui da 4 giorni. Mmmh. Prima ha lavorato a Napoli. Dice cit. "gente cattiva", non commento.
Nel tragitto al posto di trombo è tranquilla e mi fà sorridere il fatto che alle presentazioni mi dà la mano come se fossimo a un normale incontro di lavoro. Comunque apprezzo il Social e che non appartiene alla nuova corrente di quelle stronzette che appena salite in auto si mettono a smanettare con lo smartphone e cagano a malapena di striscio. Ci vuole poi poco..
Arrivati in postazione si denuda sotto e su mia richiesta si mette a carponi sul sedile passeggero. Fà la mossa di scartare il condom e infilarlo subito a tradimento appena cavata la mutanda, ma la stoppo e sempre su mia richiesta la metto a segarmi mentre la fingerizzo e la slimono per bene. Lei accetta senza rompere.
Raggiunto un buon livello di tiraggio s'ingoldona e via di Bj con risucchio piuttosto energico. Il che è buono considerato il lavoro in copertura. Il trombo è in modalità mission e riesco a concludere in condom dopo un discreto pompaggio anche se sono al secondo giro di giostra della serata.
Al momento la ragazza se la gioca sull'effetto novità e sull'aspetto estetico nettamente sopra media, oltre che su un buon Social. Poi vediamo se nel tempo amplia la gamma servizi visto che per un pò pare intenzionata a rimanere su piazza.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
2
NOME: Lina
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA: pensilia di fronte 2 giugno
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora occhi chiari "bella figa"
ATTITUDINE: scarsa/pessima

LA MIA RECENSIONE: Spazientito nel girovagare per trovare Rebecca mi imbatto in tale giovin donna chiamata Lina della quale avevo letto la recensione di Obiwan e decido di fermarmi.
Sapevo che non concede bbj però avendo un passione per il cim provo a chiedere ma mi viene istantaneamente negato come del resto anche il bbj, cmq è una bella ragazza ed era già un'oretta abbondante che ero in giro e avevo bisogno di rilassarmi quindi la faccio salire.
Mi porta in un piccolo parcheggio ghiaiato dietro ad una fabbrica, arrivati si abbassa i pantaloni ma il seno lo tiene coperto e mi dice di spogliarmi, agli ordini...da qui una tragedia.
Mentre mi spoglio la vedo cercare il goldone, vabbe lo preparerà dico io, invece una volta nudo me lo incappuccia a freddo senza neanche farsi toccare un attimino per fargli prendere consistenza. C'era odore di missile nell'aria.
Poi inizia con una pompa a 16.000 giri al minuto con un sacco di mano che altro non faceva che farmi sorridere e l'odore di missile si stava intensificando quindi le dico che se fosse andata più piano magari facendo finta di metterci un po di passione magari mi si sarebbe indurito, capisce e devo dire che almeno un po ci si è dedicata ma giusto un minuto fin quando mi chiede di scopare.
Le chiedo di venirmi sopra e mi dice "no scopami a pecorina" :sad: vabbè, si gira e con sempre i pantaloni a mezz'asta (alle ginocchia) passo dal passeggero dove provo ad inforcarla per cinque minuti buoni ma non riesco a concludere quindi le chiedo di girarsi e lei un pò scazzata soddisfa la mia richiesta.
Provo per altri 3 minuti ma la mia testa purtroppo pensava ad altro, sti cazzo di pantaloni in mezzo alle palle che non mi permettevano una buona penetrazione e delle belle palpate alle tette quindi anche così niente di fatto, volevo chiederle di togliersi almeno un gamba dei pantaloni ma visto che non lo aveva fatto di sua spontanea volontà dall'inizio e che era già guasta per il cambio di posizione ho desistito, ma trovando un attimo di coraggio le chiedo di rimettersi a pecorina con me outdoor.
Anche qui sebbene sempre più guasta asserisce alla mia richiesta dicendomi "questa è l'ultima" :sad:.
Allora passo fuori ma il clima che si era instaurato non era dei migliori in più la mia testa si era messa a sperare nel ritorno di colei per la quale mi ero fatto un ora abbondante di puttan tour, dopo altri tre minuti di palestra e lei che mi dice "allora vieni", esco dal pertugio mi tolgo il goldone e sogghignando rientro in macchina e mi ricompongo.
Viaggio di ritorno un po imbarazzante dove mi chiede se ero arrabbiato e le rispondo un pò e lei mi dice che non può star con me un ora anche se eran passati si e no 20 minuti.
In conclusione senz'altro un bella ragazza ma a mio dire poco incline al meretricio, credo non la vedrò mai piu.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di mezzo
ZONA: spiazzetto davanti alla chiesa
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta circa 1.70m magra bel fisico capelli mori lisci
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
È un po' che la puntavo ma non riuscivo a prenderla(è piuttosto caricata) stessa storia ieri sera,vedo che scende da un lussuoso suv,ho due punter davanti che tentano l'inversione ma rimarranno inculati dal passaggio continuo di macchine,mi giro dove si può e fortunatamente è "ancora" li...intervista e carico veloce e via al solito posto.
Presentazioni di rito per rompere un po' il ghiaccio ragazza sorridente e tranquilla ci accordiamo per un bbj e rai1 per 50 che sarò alla fine. Non si spoglia sopra e mi da una salviettina da passarmi sul cazzo già abbastanza in tiro, inizia un bbj nella norma niente di eccezionale,cosa positiva si piazza a doggy così posso ravanare un po' i buchi ma mi fa capire che posso anche evitare.
Finisce il bbj vestiamo il mio pisellone con un profilattico più che discreto e mi propone una missionaria,che rifiuto,chiedendo una pecorina come si deve.. splendido culo magro ma non piccolo,entro in rai1 già abbastanza lubrificato infilo una mano sotto al reggiseno e sembrano due discrete tettine non sfiappe..concludo scopandola con forza alla seconda sessione di qualche minuto.(la prima mi era scesa un po' la pressione). Parliamo un po' per un futuro incontro in hotel(che non ci sarà mai)mentre ci puliamo sempre con salviette umide,e mentre mi racconta un po' di lei la riaccompagno al suo posto dove c'è già un furbone parcheggiato ad aspettarla. Mha,bella figa ma pensavo meglio,un po' diffidente all'inizio,prima di salire ha guardato la targa della mia macchina :sarcastic_hand: poi durante e post trombo tranquilla e chiacchierona. Sono sicuro che conoscendola meglio può solo migliorare magari offrendo anche qualche servizio in più.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
NOME: Mery
CITTA DELL'INCONTRO: lavino di mezzo
ZONA:Chiesetta
NAZIONALITA': Moldava
ETA':24/28
SERVIZI OFFERTI: Bj / Rai 1 altri non chiesti
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 forse qualcosa di piu,capelli scuri occhi di ghiaccio,seno piacevole e reattivo,leggermente cadente, massimo una 2a
REPERIBILITA': Buona,primo cliente dalla sua comparsa
ATTITUDINE: piacevole,sorridente,italiano ABC,si fa capire e quando parla sembra tipo brasiliana

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri sera appena arrivata davanti alla chiesetta di lavino di mezzo...lei sorridente e senza troppe domande decido di testare le doti della signorina...luogo della monta non proprio eccellente ma per fortuna tutto è andato per il meglio...si spoglia sotto e si mette a 90 per farmi indurire...lavoretto di mano e quando entra in tiro copre con il cappuccio...(un po' impacciata a causa delle unghie,aiuterò io nella vestizione)
Il pompino è piacevole...a volte leggero e qualche volta si spinge a un qualche affondo ben fatto,senza mai esagerare...la scopata è virtuosa...si muove ti incita...spalanca le gambe per farsi penetrare a dovere,ansima senza troppe sceneggiate,mette le mani sul culo per farti entrare in profondità...la signorina dopo qualche minuto di severa battitura inizia a scaldarsi e la sua pelle suda...mentre la sua dolce farfalla dopo un inizio non proprio scorrevole si dimostra calda e ben lubrificata...sembra quasi apprezzare...usa un profumo molto forte (a fine sessione dopo circa un'oretta avrò ancora il suo odore sulla mia pelle...fate attenzione)
Scopata piacevole niente fuochi artificiali mi conduce con calma alla venuta...e mi lascia al caldo qualche istante prima di congedarmi...
Calcolando che era la prima volta sono rimasto piacevolmente appagato...non dirò spero che migliori perché ogni volta risulta essere un fiasco totale...ma chissà...una seconda chance credo che sia riuscita a meritarsela...

Stelle: ⭐⭐⭐/5

Questa la mia esperienza
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Purtroppo è la solita a -Lina che c’era due o tre anni fa che cominciò alla pensilina di Lavino della Ina e poi si spostò proprio alla chiesetta di Lavino
Sono triste
 
1 Commenta
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Sono un paio di anni che sputtaneggio otr...mai vista in precedenza...se c’è già discussione aperta sulla fanciulla verrà poi allegata...mi dispiace non sia una novità...è sempre bello vedere una news a bordo strada :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #7
NOME:Mery
CITTA DELL'INCONTRO:Lavino di Mezzo
ZONA: nello spiazzetto della chiesina
NAZIONALITA': est
ETA':24
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30E
COMPENSO CONCORDATO: 30E
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta mora, viso molto bello con occhi di ghiaccio,curata
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: professionale ma nulla più

Confermo non essere nuova qui a Lavino. E' stata alla pensilina fronte 2Giugno un pò di tempo fa e si ricordava di me già durante l'intervista, cito testuali parole: "Mi ricordo di te,già siamo stati,solo avevi un'altra macchina più grande"
Molto molto carina,viso bellissimo,fisico alto,curato, insana e maledetta mania del telefonino,è sempre con gli occhi sullo schermo quando invece potrebbe usarli per ipnotizzare i passanti.
Discreto il BJ,anche se potrebbe andare più a fondo,diciamo che non è stato invasivo forse perchè le avevo detto che avrei anche voluto scoparla.
Posto di trombo pericolosetto perchè le pattuglie ci passano spesso,bisogna avere culo.
Fuck alla missionaria con le gambone sulle spalle. Tentativo di GFE rimbalzato con vergogna,sborratona nel condom.
Non mette fretta ma non ci mette ne pathos e nemmeno impegno. Un lavoro, una fonte di reddito e ci fermiamo qui. Un guaio o forse no perchè è bellissima e ci si potrebbe perdere la testa facilmente.
Interessante anche la collega che si piazza dall'altro lato e che farò ma mai scopare due colleghe la stessa sera, avremo tempo...
Con 50E c'è possibilità di BBJ ma solo pompino a me non interessa.

** 2 stelle perchè è bellissima ma potrebbe fare molto di più.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
125
Reaction score
3
spesso sono 2 ma a volte anche 4 c'era la ana di samoggia quella carina piccolina amica della anissa

la MEY è figa ma mi sa di un po' fredda
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino
ZONA: chiesetta di Lavino
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 presunta (non chiesto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 8-10 minuti max
DESCRIZIONE FISICA: bionda, altezza media sui 165 cm
REPERIBILITÀ: facile

Rece: Credo che questa per me è stata "l'inculata" più grande almeno dell'ultimo triennio. Forse un inculata da un bel trans sarebbe stata più piacevole. Di solito non passo mai da Lavino, salto sempre quel pezzo di strada che porta ad Anzola perchè ho la convinzione che li ci sia poco di interessante e si rischino fregature. Quest'ultimo week end appena passato invece la curiosità mi fa passare di lì. Vedo una bionda il cui fisico sembra interessante e cattura la mia attenzione. Accordo velocissimo e la faccio salire. Già nella primissima impressione mi sembrava di avere ravvisato un certo distacco o freddezza da parte sua. Durante il tragitto ho tentato di scambiare qualche chiacchiera, ma lei sembra faccia fatica a parlare, anzi spesso non risponde neppure. Mi rendo conto che oramai ci sono dentro, la sensazione di fregatura oramai si è impossessata di me. Arrivati al punto in cui lei porta (che peraltro non è proprio il massimo) non mi permette neanche di svestirmi, perchè a suo di si perde troppo tempo. Mi concede solo di abbassare appena i pantaloni (è la prima che incontro che mi dice ciò in tanti anni). Pompa veloce e fatta con poco coinvolgimento e poi mi dice con tono perentorio di muovermi e non perdere tempo per fare un rapporto mission, saltando velocemente dalla sua parte. Ragazzi, il suo modo di fare, il distacco, la mancanza di impegno, hanno fatto si che lui sia rimasto per un po' barzotto e nel rapporto si sia lentamente ammosciato. A questo punto ho cercato di giocarmi l'ultima carta, quella della disperazione facendola girare un attimo per guardarle il culo, per vedere se riuscivo a riprendermi un attimo. Ma lei con fare freddo, distaccato, e rabbioso, mi ha intimato di fare presto, di non toccarla, di non baciarle neppure la pelle. Un modo di fare, che mi ha fatto comprendere, che odia completamente questo lavoro, e che è li per sbaglio, sicuramente. Mi ricompongo e senza batter ciglio e non dicendo neanche una parola la riporto alla sua postazione. Che dire ogni tanto capita anche una situazione del genere, che comunque non deve abbattere l'umore ma anzi servire possibilmente da esperienza.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Non vorrei sbagliarmi ma c'è già il post su di lei.in mery...è la socia di alexandra.
Non credevo cosi cattiva.essendo stato tempo fa con alexandra.dalla tua descrizione mi sembra lei.
 

Allegati

  • 20210727_031549.jpg
    20210727_031549.jpg
    27,1 KB · Visite: 104
1 Commenta
Hulk
Hulk ha commentato
Sarebbe meglio inserire direttamente il link della discussione (così uniamo) piuttosto che una foto del titolo
 

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
È colei che è lato chiesa o lato opposto?
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
È lato chiesa. Rimane vicino a quella mora che l'ho vista di sfuggita quando ho riaccompagnato la mery. La moretta sembra parecchio più bella...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino
ZONA: Chiesa di Lavino direzione Bologna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Direi sui 22/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 120 Hotel
COMPENSO CONCORDATO: 100 Hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti compresi il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: Mora, 1,70, magra, una prima, occhi chiari, labbra alla Angelina Jolie se non di più, viso schiacciato alla Angelina jolie.
REPERIBILITÀ: Buona
ATTITUDINE: Simpatica ma nel sesso una bambola gonfiabile e fa il compitino.

Visto le forze dell' ordine opto per stare tranquillo in hotel. Che poi prediligo. Lei fisicamente è una bella ragazza, simpatica e chiacchierona, come amica sarebbe ottima.
Lavaggi prima e dopo ok.
Si guarda spesso allo specchio (ma non guarda il telefono). :)
Nel trombo sarà il covid ma gli devi stare lontano, non che volessi baciarla o altro ma proprio non vuole che le teste si avvicinino.
Si denuda ma tiene il reggiseno e non c' è verso di toglierlo.
Il Bj è sentito ma meccanico che dura dai 30 secondi al minuto.
Missionario (a parte le teste) si semi avvinghia, non recita piacere. Sta li e ti guarda negli occhi e si lascia fare anche a botte vigorose senza fare smorfie e dire niente. Pecora idem, si semi gira per guardarti e nulla più.
Nel complesso generale dell' incontro non mi sono trovato male ma nemmeno da ricordare.
Alla prossima
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di mezzo
ZONA: Chiesa di Lavino direzione Bologna -44.530632,11.237621-
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30 solo bj
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA:capelli lisci lunghi castano chiari, alta, magra, una prima/seconda, occhi azzurri, gran culo visto in perizoma nero.figa depilata,sono andato a testarla da sotto apposta ahah.
REPERIBILITÀ: media.dipende dalle serate.
ATTITUDINE: medio-bassa.sufficiente.educata,ma non molto disponibile.

LA MIA RECENSIONE:

L'ho fatta solo per curiosità e tra lei e alexandra in body rosa mezza nuda col freddo avrei scelto sicuramente la seconda.serata tranquilla e mi fermo.vestita con piumino bianco,leggings neri,stivaloni bianchi,perizoma nero,maglia credo bianca ma non me l'ha tolta ne sollevata.seno solo immaginato ?.toccato solo.
La carico e poche parole.in poco tempo siamo al luogo di imbosco.si abbassa per fortuna i leggings ed esce un gran bel culo in perizoma.mantiene l'intimo ovviamente per evitare che le mettessi le dita dentro.inizia il bj ma innervosita dice che non alza la maglia dal freddo ne mi mostra le tette.ho il culone facciamoci bastare questo.bj monotono meccanico al massimo ma sapevo a cosa andavo incontro.dato che è la classica che lo fa solo per alzarlo e poi sec me le piace mettersi ferma e aspettare la fine.bj a ritmo veloce però fa effetto.non affondava,solo classico lavoro zona cappella da quello che ho percepito.era veloce.zero versi.non era malissimo.nella fascia medio-bassa.solo che la tocco tutta proprio nel possibile.dopo un pò si ferma stanca veramente affaticata.dice di smetterla di toccarla che ho le mani fredde.a me sembra che di freddo qui ci sia lei ?.qui inizia un hj estremo come solo un 'altra in rosa fa e devo fermarla perché è al limite del fastidio quasi.le dico più piano ma continua a grande velocità.allora affermo di girarsi e miracolosamente con lei girata in perizoma vengo nel gommino facendo da me.cercando di sbrigarmi...
Esperienza che non mi lascia nulla ne umanamente,ne sessualmente.non sembrava stesse molto in forma.va bene il freddo e tutto però è andata cosi.lei ha vinto la battaglia perché è giovane e bona ma per il resto nulla di che.preferisco le chiacchierone che scherzano.almeno ti alzano anche il morale e torni con un bel ricordo anche se magari non sono top.dire che conoscenti dicono che scherza ecc...sarà stata una serata storta ma non mi interessa lei.se torno li vado da alexandra.
Non sanno fare il bj.non capiscono che andare velocissime si stancano da matti e non conta. nel breve viaggio di ritorno sempre Cell in mano anche senza usarlo.proprio fissate.nel bj aveva pure l'auricolare bianco che usano tutte indosso ?.
Saluti ??.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto