Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Sono rimasto un po' indietro,chi è questa Maya?

Quella desnuda ?

Goya_Maja_naga2.webp
 
Mikela mai messo fretta ne in macchina,nè in cabina,nè tantomeno in hotel. Non sarà mai una fidanzata porca ma per ora mi ha sempre soddisfatto bene.

 
Di ritorno da Anzola, dir Modena subito dopo il distributore dove lavora la serba c'è un ristorante e nel parcheggio camion c'era una ragazza bruna bellissima. L'ho vista dopo averla superata e al ritorno non c'era più, peccato. È nuova?
 
@kiss80

Penso dici lei:

 
Leggendo la descrizione potrebbe essere lei. Purtroppo non sono riuscito ad intervistarla. Il luogo però era Palazzina, dir. Modena.
Bella signorina!
A Bologna e limitrofi si pesca sempre bene o sbaglio? La percentuale di missili è molto bassa. La maggior parte sono storiche
 
E'il "concetto di missile" che molte volte e' sbagliato:
Per missile s'intende colei che ti vuole fregare,non l'incapace o la poco professionale. E se si considera questo i missili sulla via emilia si contano sulle dita di una mano.
 
Si condivide con Maya. Un po stanno li allo spiazzetto fronte gelateria,un po alla pensilina di lavino,a volte nel vecchio posto. Natalia andrebbe clonata pero durante l'amplesso tende ad azzannare la preda lasciandole i segni :vampire:
 
Indietro
Alto