Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Alla postazione ex Laurona c'e'il Tank Moldavo non Maria Cassoletta che e' un'altra ed ha la meta'della massa corporea del Tank. Natalia ieri chiusa in un tubino rosso che a stento conteneva le sue forme staziona alla Carpigiani lato opposto con Maya o alla pensilina di Lavino,ma avendo l'auto puo raggiungere i clienti in loco.

Allora Maya vista un'ora fa... Stracaricata. Mi ha notato e rideva. Ci credo, dopo l'altra volta... Pure salutato e sono passato solo una volta. Non provo rancore verso di lei, ha seguito le leggi della natura.

Del resto, stanotte passata Rebecca andando verso Bologna ho notato una figa, no trans. Nella via passato il velox a destra...

Speriamo arrivino presto le latine di natalia 🤪😈

Ultima modifica:
Nel senso che Natalia sta per portare delle amiche? Ottima notizia, non la sapevo questa cosa

Chiedevo anche se Maria Cassoletta è in ferie o è presente, se qualcuno lo sa

Ma obinwa ieri di fronte alla carpigiani ho visto solo una mora con vestito nero che ballava sempre con una pegeut grigia ma di Natalia noente.... Mi so'o fatto tutti i km per niente.... Azzo

Ciao @DirectorMagno e tutti
Si parla della Maya Tettona diurna di Via Rigosa ... che sarebbe presente oggi ?
Se si, sapete fino a che ora rimane di solito ?
Grazie
Saluti
🙂

Ultima modifica:
Maria Cazsoletta ieri presente. Vista anche Natalia con Maya/Lorena ballerina. Michela diurna ho capito che fa anche anale. Non so se con tutti...

Maya diurna avevo avvisato 🤷🏻‍. Bisogna scoprire chi è la tipa dopo la Cá D'Oro che ho visto.

Secondo me la tipa dopo Ca'oro è sempre la stessa trans. Confermo la correzione al mio post, al ex posto di laurona era il tank in ogni caso non avevo detto Maria casoletta ma Michela quella che sta alla palazzina perché inizialmente mi sembrava lei. Maria casoletta è inconfondibile cazzo

@xxx123 Natalia era in rosso a inizio serata poi si è cambiata, infatti era vestita di nero,a volte con le zeppe altre con scarpe basse sicuro non fosse lei? Senza zeppe è davvero nana
Ieri sera ho notato una bella mossa di punter in attesa alla pioppa per Ana 😱

Indietro
Alto