Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Mitica Giulia ..... bè. direi che dopo una decina d'anni ( se non di più, ora non ricordo di preciso ) ci sta che abbia definitivamente abbandonato la sua storica mattonella !! ..... ti ringrazio collega di avermela ricordata ..... che tempi quella della zona Savena !!

Adesso è tutta una richiesta di informazioni, soprattutto da gente iscritta al forum da anni e che non hanno nemmeno una recensione,poi si permettono anche di chiedere informazioni e magari si offendono pure se glielo fai notare.
All' inizio non mi importava di questo,se c'era da dare un'informazione lo facevo è basta,in fondo lo scopo del forum è proprio questo, condividere e aiutare gli altri ad evitare missili e truffe,ma poi mi son detto:ma perché dovrei dare informazioni a chi non si è mai prodigato a favore del forum?

salve a tutti io vengo dalle marche ma ogni tanto un giretto dalle vostre parti me lo faccio.. di solito passo nei fine settimana ma visto che sono in ferie e ho una certa voglia quasi quasi sta sera parto! nei giorni feriali le presenze di solito sono come nel fine settimana o rischio di trovare meno ragazze?

perché dovrei dare informazioni a chi non si è mai prodigato a favore del forum?
Bravissimo!
Io sono adirittura per mettere in pratica il famoso detto latino " do ut des" che per chi non lo sa significa "dare al fine di ricevere"
Vuoi le info?...prima dai alla comunity con rece o racconti di esperienze o non esperienze. Fine della minestrina fumante pronta sul tavolo!

e lo so ma se vengo la ogni tanto è perché qua è peggio.. cè il mare ma zero mignotte! 😅... per lo meno non ci sono più in strada solo appartamenti.. molti anni fa era un paradiso

Chiedo scusa per la ripetizione della richiesta. Trovata la ricercata Maya diurna al suo posto. Beh. La descrizione salta alcuni dettagli. "Descrizione fisica: Magra non skinny, capelli lunghi scuri (se non ricordo male) , vari tatuaggi nelle braccia soprattutto, seno credo naturale di 5/6 misura, pussy depilata, qualche pelucco anale, altezza media direi."

Magra non skinny: non troppo più che altro non è BBW ma certamente non è una skinny boobs - è morbida e va bene così.
Capelli lunghi scuri (se non ricordo male): Confermato, in puro G style - colore rame ma con ciglia nere quindi capelli ritoccati.
Vari tatuaggi nelle braccia soprattutto: Tutto confermato e carnagione scura - leggere ROM sulla fronte. Tatu a scritte sulla sinistra a mezzo braccio. La destra tutta un tatuaggio. Tatuaggio importante anche sulla coscia destra e sulla sinistra una scritta non decifrata.
Seno credo naturale di 5/6 misura: Siamo su una 5 ma molto sgonfia, o bella calata (non sono dei missili gonfi, insomma) forse causa allattamenti o forza di gravità. Aggiungo capezzoli scuri, importanti e reattivi ma - come nella race - tutto off limits salvo per il palpeggio selvaggio.
Pussy depilata: confermata.
Qualche pelucco anale: Non rilevato.
Altezza media direi: Sì ci sta.
Beccata la maldestra in loco e subito caricata. L'ufficio è nei paraggi a 2 minuti in vietta un po' sgamo. Danno 40 scudi. Il viso di Maya non è il massimo, non è fine e a tratti noto passaggio di acne non trattata. Leggero sottomento considerando che non è - come detto - skinny ma morbida. Propone l'esterna ma Maria la nega anche perchè fa caldo e la temperatura non può che aumentare perciò si fa tutto nel back car. All'atto non è sbrigativa ma certo non ci da di dolcezza. Non accenna nonostante il price a un minimo di BJ ma svegliato il soldato si mette curva per l'operation. E si và e si muove bene e il lato B è bello morbido e non nega l'afferramento alle poppe per un migliore pompaggio. Non male direi ma si cercano altre tettone in loco la prossima. Grazie per la pazienza.

Indietro
Alto