Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Si, il prezzo lo fa il mercato, è perfettamente inutile lamentarsi. Semmai ci si potrebbe lamentare di altro, tipo di alcuni posti di imbosco che sono ad alto rischio di sgamo. Che poi bbj + cim a 30 o bbj+rai 1+ cim a 40/50 si può trovare ancora.

@Cabel

Se ti acconti si trova pure a meno,ma personalmente non sono uno che si accontenta e quindi ritorniamo al discorso di prima,se la ragazza mi piace particolarmente ci vado pure se mi chiede il doppio delle altre perché in quel momento voglio lei e di conseguenza lei fa il prezzo,se poi devo farmi il problema dei 20 euro in più allora sto a casa a tirarmi delle raspe.

I posti di imbosco fanno parte del gioco, altrimenti c' è comunque l' opzione albergo che è un servizio che offrono tutte

@Saugella condivido quello che dici sull'uso del forum.

Il problema è che molti usano il forum per condividere:
1 info con le signorine per aggrazziarsele nella speranza di avere servizi migliori(?), trovare consorte (?)
2 diffondere false ottime prestazioni.

Ecco io a questo non ci sto.

Il servizio si paga e ci sta. a volte vi si becca l'inculata altre volte si trova una buona esperienza.

Sicuramente la penuria di New entry e quindi competizione fa diventare un servizio scadente lo standard.

Ieri sera parlando con una fidelizzata mi raccontava che alcune settimane fa è stata rapinata da tre soggetti.
A ste robe la polizia dovrebbe stare attenta anziché perseguire i clienti.
Ste ragazze spesso non ci rendiamo conto dei rischi che corrono ogni volta che salgono in macchina con un cliente.

Fatto un giro ieri sera verso mezzanotte. 3 ragazze alla ca d'oro notevoli e un paio carine ad anzola (c'era varco attivo mi arriverà la multa?) Poi il nulla.
Via rigosa una tipa o trans al benzinaio agip (da dietro tanta roba) poi direzione casa

Ultima modifica:
Ave! Come promesso segnalo le presenze alle ore 21:30 da Castelfranco a lavino.
Sono poi tornato indietro, nessuna celebrities che mi ispirava sangue, comunque alla euroricambi laurona, e un’altra ragazza dall altra parte della strada insieme ai caramba, arriviamo in zona ca d oro con alina mi pare si chiami, poi alla pensilina una ragazza giovane interessante, arriviamo in zona lavino dove direi ci fosse tania stranamore poi un’altra ragazza tutta sbrilluccicante davanti alla wolkswagen.
Questo è quanto.
🙁😕
W la gnocca e viva anche l’useo duro in salute che funziona.
Questo vi dovevo

Indietro
Alto