Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Chi riesce fa bene a non pagare una minchia, basta non aver niente di intestato e una piccola pensione d'invalidità e il gioco è fatto non si meritano niente, qualche lavoretto in black qui e la e lo schiaffo nel culo al governo

@Dr.Grunf
"Scusate l'ignoranza"e' un intercalare, non e' che non conosco la legge.
Era per dire che se uno vuole fermarsi da una signorina prima dovrebbe leggersi le ordinanze del comune o della polizia locale, cosa comunque che vale per tutti gli argomenti piu' originali. A me sembra piu' normale conoscere la legge sul territorio nazionale e non dover studiare le regole piu' strane di tutti i comuni italiani .

Non è un intercalare, nonostante ti abbia riportato la scherzosa versione in emiliano si tratta di un principio giuridico.
Di quel che 'sembra più normale' al punter direi che le piccole amministrazioni comunali, sempre in linguaggio giuridico, se ne stracatafottono.

@Dr.Grunf
Riformulo l'osservazione.
E' chiaro che la legge non ammette ignoranza e che le amministrazioni se ne infischiano di come pensano i cittadini .
Al netto di tutto questo , transitando per i vari comuni, dobbiamo leggere tutte le ordinanze di ogni posto che solchiamo per evitare infrazioni e mi riferisco a tutte ,non solo quelle relative alle "signorine" ?

Sabato nuova presenza giornaliera in via Rigosa al distributore di benzina. Una certa Jiana o simile che parte da 40. Non e trans, mi ha detto di avere la patacca! Posto e orario non mi erano convenevoli

@MadeBO Beh se è operata è un tutto dire... Cmq mai sentita...

Sarebbe più interessante capire quali sono i posti ad alto rischio o almeno le ragazze che hanno proposto questi posti.

Ormai certi posti sono noti e sarebbe utile evitare certe sorprese mentre si è in compagnia.

A volte le otr son ben strane
Riesco finalmente a beccare Laura ex autosana, tra l'altro abbronzata, tutta in pelle nera, da urlo, entro nel Parcheggio (abbiamo già avuto un incontro 6 mesi fa) la saluto e non si gira nemmeno. Allora risaluto, si gira. Le chiedo se le va di salire, mi guarda strana, alza gli occhi, dice un secco NO e si rigira.
Mah... Valle a capire.

Per la Maria Cassoletta la multa si rischia, non saprei pucasfio, settimana scorsa non c'era, sono senza soldi e quindi niente put.....

Ok,ma una recensione in 3 anni potresti pure farla, ecco, questo sarebbe un ringraziamento alla community per tutte le informazioni che hai ricevuto, sennò mi tocca etichettarti come lurker,poi magari ti offendi pure

Indietro
Alto