Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Io non conosco Roxana, ma nella postazione dove ogni tanto scrivete che c'è lei, lì in chiesaccia vicino a lei, c'è anche un altra, che vista al volo, mi ha dato l'idea di una potenziale trans.

Purtroppo all'hotel Paradiso, nella stradina a fianco ora è presente solo una grassa grassa...
Le due skinny, che hanno fatto una breve comparsa non ci sono più, e sicuramente saranno tornate nel modenese...

Si, per Angela io intendo quella bionda alla chiesaccia in una bmw nera che ora è sparita, è il classico porto sicuro ma con bbj e cim da favola (almeno per me). Ora li c'è un'altra con range rover bianca. Speriamo ritorni.
Sempre alla ricerca di BBJ ho accostato Laura alla cavazzona parcheggio Granarolo ho chiesto cim come mio solito ma ha rifiutato anche molto scocciata. come primo approccio negativo purtroppo, avevo già preparato 50 ma naturalmente ho lasciato perdere.

Difatti per il livello attuale angela è tanta roba. La Zizza vista di passaggio ieri notte anche io dopo diverso tempo, laura ex autosana non vista, ma c'era la solita bottiglietta, traffico da paura in ca d'oro, dove mi sembra di aver notato i biancazzurri, oltre alle bottigkiette segnaposto...poi la fila in cassoleta che neanche alla coop, il resto la solita minestra

Indietro
Alto