Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Direi proprio di sì....Angela è il classico porto sicuro, la trattoria dove sai già non mangerai aragosta, ma di certo non uscirai deluso...direi che per tirar su il morale basterebbe il suo ritorno e magari anche quello di Simona, di Pamela, Jeny, Deborah e altre tipo la Dita a Lavino...pensare che quando erano presenti si sperava sempre in qualcosa di piu e di meglio, ora che hanno cambiato strade e, speriamo per loro, anche vita, sono assenze pesantissime

La zizza è di nuovo scomparsa o è presente?

Ultima modifica:
Si, per Angela io intendo quella bionda alla chiesaccia in una bmw nera che ora è sparita, è il classico porto sicuro ma con bbj e cim da favola (almeno per me). Ora li c'è un'altra con range rover bianca. Speriamo ritorni.
Sempre alla ricerca di BBJ ho accostato Laura alla cavazzona parcheggio Granarolo ho chiesto cim come mio solito ma ha rifiutato anche molto scocciata. come primo approccio negativo purtroppo, avevo già preparato 50 ma naturalmente ho lasciato perdere.

Difatti per il livello attuale angela è tanta roba. La Zizza vista di passaggio ieri notte anche io dopo diverso tempo, laura ex autosana non vista, ma c'era la solita bottiglietta, traffico da paura in ca d'oro, dove mi sembra di aver notato i biancazzurri, oltre alle bottigkiette segnaposto...poi la fila in cassoleta che neanche alla coop, il resto la solita minestra

Topangela Via Di Vittorio.
Angela Chiesaccia.

Entrambe albanesi ma non sono la stessa persona.
Dalle rece su Topangela capisci @milleriano anche che non pratica una arte orale degna di nota.

Alina, Anna elodie e Mery Lavino sono per caso tornate? (chiedo in quanto abito lontano da bologna e la benza costa, scusate)

Sono le uniche per cui mi muoverei, altrimenti a casetta sto. PS maria cassoletta la metterei nella lista ma mi rifiuta sempre e ci ho perso la speranza

ciao ragazzi, un paio di sere fa passavo dallo svincolo di anzola venendo da borgo, stavo cercando la Mery alla chiesetta ma non c'era,però poco prima ho notato sempre dal suo lato 20 mt + indietro verso Borgo sta moracciona lischia in tacchi e perizoma, qualcuno mi sa dire chi è?bazzico poco ultimamente otr preferendo + loft, ma mi sembrava una bella figliola,grazie!

Indietro
Alto