Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Per la verità manca da parecchio tempo pure la ragazza al distributore di Lavino, su marco Emilio lepido, tal Adina/Cristina...
Chissà se ha cambiato città...

Mă la tipa mora che questa sera era alla NCV posto di Sara/Anna……Nuova oppure solo una ragazza che ha cambiato mattonella?

@domex io ogni tanto la vedo. Lei esce quando le va. Forse è andata a casa boh però giurerei di averla vista ogni tanto

@Senza meta l'altra sera ho visto una smart al posto della sua jeep e quando sono passato in effetti anche a me sembrava un altra ma sono passato di corsa e non ho visto bene

Solite due presenze alla Ca d oro e un paio dal ponte samoggia, una allo spaccio Granarolo con utilitaria grigia ( è Laura?), mary lavino assente (ma presente una vicino al suo posto).
Una presenza dentro lo spiazzo tecnoform con utilitaria piccola (è joana/elodie? Perché ultima volta avevo visto auto diversa) ed era praticamente sempre assente.

Passando ieri sera nel primo benzinaio dopo la mucca e il maiale andando verso Mo, ho fatto due chiacchiere con una ragazza mora, capelli lisci sulle spalle, abbastanza carina bel sorriso, magrolina e vestita a festa. Propone per cinquanta bj+rapporto base. Nient’altro. Per quanto gentile, carina e molto disponibile non ho approfondito, perché mi pare troppo. Inoltre o si va nel suo posto (che a fianco del Nettuno forse si è meno in vista), o niente. Quindi,ciao
(Potrebbe essere quella vista alla Nexi qualche sera fa … ieri sera lì non c’era nessuno)

Qualche consiglio su come trovare libera Maria cassoletta?
@Danilo89 Io su due volte un venerdì e sabato scorso, (sempre scazzata) mi dice sempre che è in attesa di un cliente… a meno che mi abbia bloccato come Alina, ma non credo faccia così

Vi confido un segreto.
Molte ragazze, o almeno quelle che non stanno appese al chiodo, quando vedono uno che passa sempre avanti e indietro senza mai fermarsi, la volta che si ferma tendono a respingerlo perché non si fidano.
Se a questo aggiungiamo la loro sensazione al primo impatto, il gioco è fatto 😁

Maria ha un numero di clienti infinito visto che è a Bologna da 10 anni. Molti di questi usano il telefono quindi lei può programmarsi la serata. Con lei bisogna avere tanta fortuna, devi trovarla libera e per di più in una serata in cui è di buon umore che coi tizi che ci sono in giro e le cose che le son successe ultimamente non è facile

Indietro
Alto