Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ho la sensazione che non la rivedremo più,in senso positivo intendo.
È una ragazza molto buona, almeno a me ha dato questa impressione.
 
Confermo che venerdì sera nello spiazzo che era stato definito quello di Dorina c'era Claudia. Mi ero fermato pensando fosse Dorina invece arrivata Claudia con bel sorriso scambiato due parole ma son ripartito.
 
Volevo omaggiare quella ragazza con un gran bel lato b che durante il periodo del covid stava circa all'altezza della rotonda di lavino dove ce il parcheggio dei camion, ero fermo in postazione a masturbarmi in auto da solo ed e' arrivata la polizia che mi fece il cazziatone che ero ancora in giro alle ore 22 di notte, che tempi belli per il sedere della otr ma brutti per il covid , comunque volevo chiedere: Nina e' bona?
 
🤣🔝 ti masturbavi in auto da solo, ma spiega meglio quale sarebbe la rotonda di lavino. Quella col camion ? E la ragazza com'era esteticamente ? Capelli ecc...

Del resto Nina:

 
Questo invece di partecipare attivamente con recensioni o novità ai tempi del Covid(quindi non ieri) si masturbava guardando il culo di Natalia o di Maya e adesso vorrebbe notizie di Nina per magari andarsi a masturbare alla Q8.
Dategli il thread,poi magari anche lo street view che sicuramente diventerà attivissimo (con la mano!)

C'era una volta i tempi dove su Punterforum scrivevano Punter non segaioli.
 
😂Intende la bionda Tania ... Non gli resta che provarla almeno...

Secondo me anche in Cà D'Oro è andato :LOL:

Ho visto Giulia bionda di Samoggia a Modena nel vecchio posto insieme a Larissa Samoggia. Forse alternano MO&BO. Claudia nel posto ex Laurona e Dorina alla pensilina Cà D'oro. Come già detto la mora al q8 di borgo è la stessa che lavora qua di giorno . Credo donna della gang Rom Florenzia.
Ieri sera Maria Cazsoletta parecchio in attesa...
 
Ultima modifica:
@Hzlkus Maria cassoletta intendi aveva la fila o era parecchio scarica in attesa?

Invece la famigerata Anna/elodie come la individuo? non ho capito se è sempre nel solito spiazzo tecnoform con il range rover, dato che l ultima volta avevo visto solamente una Smart parcheggiata.
 
Lunedì c'era poco in generale, era spesso ferma in auto la Cazsoletta...

Elodiè lavora quando le pare, non sempre. Usa la ex smart di Maria pensilina Cà D'Oro, sta sempre nello spiazzo tecnoform.

Maria Cazsoletta intendevo più sul tardi, dalle 23-30 in poi... Prima dell'1 era già andata via.
 
Nel mio giro di martedì ieri sera .. ( ore 21.15 )
partendo da Borgo ( direzione Cavazzona ) nessuna presenza zero , arriviamo in zona chiesa di Lavino dove c'è una bottiglietta ma nessuna presenza, andiamo avanti fino a zona banca dove c'è la tipa in mercedes ( quella che sta dalla fermata ) mi sfugge il nome , proseguiamo l aprima presenza sono le due cadorine Alina e ( la bottiglietta direi della Diana ), proseguiamo li all'incrocio ci sono due ragazze ma ahime è troppo buio e non si vedono bene , 500 bianca in zona NCV. , con ragazza fuori , al distribuotore direi la ragazza serba , arrivamo in cassoeltta dove c'è l'auto della Maria ma lei non presente , Chiesaccia presentessima la Laurona che ha preso il posto dell' Angela ( ora in pausa ). ,all'incrocio delle budrie presente la Dissa ed un altra bionda che non parla Italiano ho chiesto , e continuava a dire 30 30 30 , poi arrivamo al ponte samoggia dove ci sono ben 4 presenze che durate i miei 2 girisi erano scambiate di posto , direi di origine rom , due molto carine una più in carne e l'altra normale , non era presente la bionda che c'era nei giorni scorsi , poi il nulla fino alla cavazzona , io avendo la mia fidelizzata che non opera più nell'otr sto andando abbastanza bene , ma non c'è molta scelta in giro ... diciamo non ci sono prelibatezze ....
 
Fatto giro martedì, ho notato un abbassamento di qualità impressionante erano 6/7 mesi che non facevo un giro ...quelle viste quasi tutte sovrappeso e ormai non più di età fresca...delusione ....prima di rifarmi 200 km per niente vi leggerò in attesa di novità valide intanto continuerò con massaggi made in china....
 
Indietro
Alto