Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Entrambe more coi capelli lunghi lisci, una abbastanza alta e più massiccia, non grassa, l'altra più piccolina e esile. Non le conosco e sono passato solo due volte, la seconda erano sparite. Più o meno verso mezzanotte.
Non nello spiazzo di Jenny, ma all'entrata del distributore.

Comunque ricordo che qualche mese fa', forse era settembre, sempre in quel distributore vidi due presenze vestite di nero,more, capelli lisci lunghi,mi accostai contento come una Pasqua per l' inaspettata novità,certo, novità con sorpresa,erano due Kinder :ROFLMAO:

Stasera giro di perlustrazione per vedere queste nuove presenze ad Anzola ma non ho visto nessuna,ma in compenso ho notato che le presenti erano tutte abbastanza in tiro, qualcuna l' avrei incannata volentieri ma ho desistito e tirato verso casa,mi aspetta una lunga e intensa giornata lavorativa.

Sabato sera giretto sulla via Emilia ore 2.30 da Modena a borgo panigale contate 4 ragazze. Avvistato macchina ferma al parcheggio manitou con un uomo e una donna fermi a luci spente. Sapete se fanno qualcosa o erano fermi per i fatti loro?

La cosa strana di questa Masha alla manitou, è, che nonostante nelle rece sia definita una mummia, molto ferma e impassibile, in sovrappeso, ha sempre una fila di macchine in attesa...Che strano...

La qualità della prestazione in SS9 è ai minimi storici.
Un insulto alla professione più antica del mondo.
Ma se una ragazza ha la fila, le ragioni devono esserci e anche ben circostanziate.
Magari è meno asettica e sbrigativa di tante sue colleghe.
E la media estetica era ben diversa da quella odierna.
Persone come loro erano credo accomunate da una disponibilità (a volte selettiva, altre molto meno) a soddisfare e compiacere il cliente.
In sostanza, se nella mediocrità generale una prostituta spicca per attitudine psicologica e/o commerciale...Ha vinto.
Ha vinto in una competizione dannatamente al ribasso ma ha vinto.

Ex postazione Jenny mi è capitato settimana scorsa di vedere 2 presenze ma aimé potevano benissimo infilarsi il preservativo ...quindi passo lungo e ben disteso... Ma tutte le volte che c'è un ombra in quel distributore gli okki a cuoricino partono peccato poi sia la solita delusione

Indietro
Alto