Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ho fatti un tour il venerdì di s.Stefano, vi segnalo le presenze che ho visto, sperando di fare cosa utile soprattutto per chi deve fare dei chilometri.
Venendo da direzione modena ho visto
-bionda alta alla palazzina
-mora piuttosto carina al distributore ambasciata serba (ci sono recensioni?)
-Claudia albanese allo spiazzo a destra prima dello svincolo
-auto fuoristrada alla tecnoform con cliente in attesa (potrebbe essere di Anna elodie?)
-Alina ca d'oro inossidabile
Più avanti
-biondina sulla sinistra in via di Vittorio, presenza credo storica ma non so il nome
-una mora a Lavino dopo la chiesetta
Non sono andato più avanti.

Nessuna presenza rilevata in Cassoletta, direi assenti anche Mary e Alexandra a Lavino, probabilmente a casa loro per le feste. Sicuramente più di una mi sarà sfuggita, però direi che in questi giorni le presenze sono molto poche.
Scusate eventuali errori, il mio è voluto essere un piccolo contributo.

La mora all' ambasciata serba è Nina.

La bionda alla palazzina è Valentina,la bionda in via di Vittorio dovrebbe essere topangela e la mora dopo la chiesetta di Lavino potrebbe essere il super missile intergalattico Maya/Lorena

Ieri sera ho fatto un giro più per curiosità che altro,a Lavino Maya/Lorena,alla pensilina dopo la rotonda di Lavino direzione Modena Tania,alla Buffetti Larissa Pink e Alina Taranto,alla Ca' d'oro Alina e Daiana,alla pensilina di fronte c'èra una bottiglietta ma Dorina non l' ho vista,alla fabbrica abbandonata uguale, bottiglietta ma Claudia assente,al caseificio Olmi Alina/Maria alias Tank moldavo,a Ponte samoggia ho visto un'auto parcheggiata al posto di Paola ma non saprei se è sua,poi il vuoto totale fino a Modena,se fosse stata presente Laura Granarolo un pit stop lo avrei fatto più che volentieri ma purtroppo non era presente neanche lei.
A Modena presente Alin ma assente Vania.

@mikywow

Faccio il lurker (una volta tanto)chi sarebbe questa Luisa?

@Dylan pork direi che te lo puoi ampiamente permettere 😂😉.
Tal Luisa alla chiesaccia è una nuova citata da @alexalexalex qualche post più sopra (6 post sopra). Ho provato a perlustrare ma non è pervenuta. A questo punto o è stata una meteora oppure il collega intendeva Laurona ed era nuova per lui ma non per tutti gli altri.

Avevo anche chiesto della figona al distributore alla mucca e il maiale citata da @Hzlkus ma il post è sparito,sono andato a vedere nel cestino ma non c' è,e non è la prima volta che noto questa cosa.
Forse sbaglio qualcosa?

Indietro
Alto