Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Anche in diurna solito film. Mikela con l'auto bianca senza un copricerchio. L'unica senza recensione è la milf al distributore mucca e maiale in notturna.
 
Elena/Anna Tecnoforum è tornata. Ha fatto 3 mesi di vacanza per riprendersi.
Non ha la macchina, sta arrivando dalla Grecia, lei è arrivata in aereo.
Ha cambiato numero di telefono e non ha ancora whatsapp.

PS: Niente tette rifatte.
 
@system
 
Stasera... breve "giro di notte con le anime perse"...
Viste:
Quella alla rotonda delle budrie
Tank al caseificio
Maria cassoletta
quella rossa di capelli prima della tecnoform
Alina
Diana
Una, mi sembra mora, all'entrata dell'agip prima della rotonda del camionista (dir Bologna)
Una macchina dei puffi...
Tanto vi dovevo, un caro saluto a tutti.
 
Sempre le stesse e alcuni ancora hanno dubbi. Del resto una nuova black Happy in diurna. Una rom in Rigosa di nome Valentina. Per bbj con cim vuole 100 🤭😄. Se no 30. Ovviamente lasciata li. Dentatura scarsa. Happy invece 20 euro. La prestazione vale tali soldi. Meglio un video su onlyfans 😰.

Incredibile Michela assente stamattina🤭.
 
Ultima modifica:
Come potrete leggere qui, Andreea e Denisa Scricciolo sono tornate da Borgo Panigale a Milano, per l'esattezza a Sedriano.

Ho scambiate due rapide battute con la seconda, che ha appunto un grosso neo su una delle guance, e mi ha confermato di essere stata a BO per una quarantina di giorni.
 
Giovedì sera vasca da Modena verso Bologna, cercavo Michela alla mucca e maiale, ma non la vedo, faccio alcuni passaggi avanti e indietro e ho visto Laurona e nu altra ragazza in macchina una dietro l'altra, una ragazza rossa in macchina all incrocio tecnoform ma non mi ispirava e altre 2 dopo l'incrocio, torno indietro guardo se c'è Maria casoletta ma non è presente, mentre è presente ma poco caricata li di fronte nel parcheggio vicino al bar la ragazza che usa il gel per santificare ,al momento mi sfugge il nome, mi pare Valentina comunqueè nel parcheggio della Palazzina. Altro giro al incrocio tecnoform e vedo e carico joanna .
 
Ultima modifica:
Messaggio contenuto nella discussione 'OTR a Bologna e comuni limitrofi'
Discussione - OTR a Bologna e comuni limitrofi
Immaginavo, perché non avvistavo entrambe da un po’ di tempo e mi sarebbe piaciuto conoscere meglio la scricchiola. D’altra parte, specie la prima, non hanno ottenuto grandissimo successo. Peccato, perché entrambe avrebbero, secondo me, ottime potenzialità. Forse con l’esperienza maturata, faranno più contenti gli amici lombardi…..forse.
 
Buonasera a tutti. La MILF bionda liscia (sedicente Michela) che sosta spesso in Viale de Gasperi, vicino ad altra bionda riccia, dal lato cimitero opposto a Eni ha un thread già aperto da qualche parte per caso? (Non è la stessa Michela della Pioppa, direi)
 
Ultima modifica:
@Guido Maluccio nono, Michela della Pioppa è un'altra persona.

Del resto non ci sono recensioni di quella tipa che dici, credo sia esteticamente bruttina. Avevi parlato di una certa Noemi storica in quella zona !?

La nuova in Autosana già sparita ? Vista solo una volta, sempre la bottiglia li che penso sia abbandonata.

Non so se avete notato, è uscita una recensione escort su Modena che dichiara la presenza di un'allieva a casa della sex machine Alin/Anna... :unsure:
 
@Hzlkus La tipa dell'Autosana ieri sera era presente
La recensione escort su Modena in che sezione si trova?
Melissa si è spostata all'ingresso di Pallavicini mentre al suo posto ieri sera c'era una Bionda.
 
Se fai la ricerca del numero su Google compare Alin come anche sul forum, probabilmente chi ha fatto la recensione avrà sbagliato a copiare e incollare, su altri siti di ricerca escort si trova Anita su Modena i primi tre numeri combaciano con quelli di Alin probabilmente ci sarà stato un errore
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto