Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

È sparita da un po la ragazza skinny che stava a ponte Samoggia vicino alla pensilina direzione da Bologna verso Modena. Non so se è quella che nel forum era chiamata Larissa. Forse si è spostata a Modena. Mi sembra avesse dei completini con gonna corta e autoreggenti nere.

Non sono le sole, altre lo fanno da tempo, così riducono i tempi di attesa, oltre che di andata e ritorno alla mattonella. Ottimizzano il tutto...

La Bbugia sta sta nel fatto che lei Alina e la socia Daiana le vedi entrare nelle due vie senza uscita e non escono più per oltre una ora. Parimenti si vede un traffico di auto che si addentrano nelle due vie senza uscita, cosa vanno a fare ? Tu non vedi il motivo dell “ meravigliosa come sempre” io invece mi chiedo semplicemente dove cazzo sono finite e che cazzo vanno a fare queste auto nelle vie senza uscita. È tutto meraviglioso, hai ragione.

Ultima modifica:
Intanto stasera un' astronave ha beccato due piccioni con le due fave della FICa' d'oro

Ho intervistato la ragazza nuova al distributore dopo la mucca e il maiale,giovane,carina con occhiali,cosce robuste,60 euro boccafiga,dopo il no alle mie 3 proposte ho salutato e ripreso la via del peccato , intanto il distributore era bombato di auto

Io veramente non capisco che problemi vi mettete.

Io sono stato più volte alla Ca d’oro e le volte che le ragazze non tronavano per molto tempo, bastava fare un giro all’interno per scoprire che non c’erano e che quindi stavano lavorando in albergo.

Bisogna però girare con dell’usta, non come tutti quelli che vengono a rompere direttamente nei punti di imbosco, e voi , come me, sapete come ci si sente quando si vedono due fari arrivare verso di voi.

Ormai mi sa che per qualcuno l’Otr significa, leggere le rece degli altri, arrivare, trovare la ragazza libera, trombare e tornare a casa.

A parer mio stiamo a parlare di niente. Raramente, ma con la fidelizzata di turno è capitato anche a me, e non c'era nessuna furbizia o chi sa che altro dietro, anche perchè a proporlo, per evidente comodità di tempo, era proprio lei ... i problemi sono ben altri; da quelli sopra citati, a quelli che nei mess pvt chiedono anche il mumero di scarpe della donzella e poi si fan di nebbia. Chidere, chiedere, chiedere. Rece: ZERO.

Potessero tornare i tempi che c' era l' imbarazzo della scelta con le ragazze e non era necessario consultare internet

Ho intervistato anch'io la nuova presenza al distributore prima della mucca e maiale.
Bel viso ma anche due bei prosciutti,vestita bene e curata. Ma a me ha detto no bbj solo boca e la figa.
Tariffa non so,non ha specificato mi ha chiesto solo: quanto mi dai? L'ho salutata,tanto era solo curiosità. Per me può rimanere dov'è.
Di Helena nessun avvistamento,solo bottigliette.
Confermo anch'io un bel movimento di fdo,anche in Cadoro. Presenti solo Alina e Maria se non sbaglio

Indietro
Alto