Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Stasera Elodie era praticamente irraggiungibile, macchine che continuavano a girare nella speranza di intercettarla tra un punter e l'altro ma nulla da fare non ha toccato terra. Io l'ho intravista ed aveva una minigonna a balze e credo gambe nude. Sempre una bella passera.
Alina invece in autoreggenti nere era tipo una dea , anche lei non ha toccato terra.
Altro gran telaio mary alla chiesetta.
Altre degne di particolare nota nessuna (senza nulla togliere), e direi solite presenze

Nella situazione attuale credo che Elodie, Alina e Maria siano l’offerta migliore che il panorama Otr possa offrire in termini di qualità estetica, poi i gusti sono gusti, ma il fatto che siano sempre occupate credo che lo confermi.
Non entro, ovviamente, nel merito dei sevizi, in quanto le variabili sarebbero troppe.

@Dandyerr nessuna è "impossibile" da beccare
Al massimo può essere "difficile" da beccare perché bisogna aspettare il proprio turno.
Il limite sta tutto nella vostra volontà

Ultima modifica:
in trasferta ho trovato sull incrocio tra via emilia e via giuseppe di vittorio (44,54130° N, 11,20681° E) una ragazza di media altezza castana chiara, ho provato a parlarci ma mi ha fatto cenno di non volere… sapete il perché e chi si? Mi ha fatto strano

Le ricordate qualcuno che l'ha picchiata da piccola (cit. Aldo Baglio).

Chissà che lidi ha preso la sua socia Dianna. Con i problemi a Dubai, mi sarei aspettato che qualche russa o non russa sarebbe sbarcata/tornata in modalità loft. Invece parrebbe di no.

Anche il meretricio ha logiche geopolitiche non sempre immediate da comprendere.

Buonasera... Non sono di bologna, ma tempo fa nella rotonda di valsamoggia c'era una ragazza albanese, formosa... Molto gentile... Ogni volta che passo non la vedo più... Sapete se ha smesso? ritorna?

Con i problemi a Dubai, mi sarei aspettato che qualche russa o non russa sarebbe sbarcata/tornata in modalità loft. Invece parrebbe di no.
Semplicissimo e senza chissa'quale logica: la meretrice va dove c'e'il danaro e noi Italia siamo in terza fascia e se continua cosi' sara'sempre peggio. Fattene una ragione.

E' da un bel po' che non frequento la zona di Bologna. Oggi passando lungo la SS9 mi è cascato l'occhio su una moretta, carnagione scura, all'apparenza giovane. Non mi sono fermato e non ho ricordi di averne letto qui, ma anche le letture della sezione OTR sono saltuarie e potrei essermi perso la segnalazione. Se ne è già parlato?

posizione: Google Maps (area del distributore di benzina, quasi incrocio via delle Serre)
data/ora: 18/04/2026 ~14:15

@obiwan certamente. E infatti ho riapprocciato una costante e appagante pastura free. Quando passo in SS9, non è affatto difficile tenerlo nei pantaloni. Poi sono gusti. Ma la combo qualità/prestazione attuale la trovo impresentabile. Buone chiavate a tutti. Soprattutto outdoor, ora che arriva il caldo.

Indietro
Alto