Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Buonasera Punter, lunedì, mentre andavo a castigare una del trio Zizza/Monica/Elena ho visto davanti l'ingresso Autosana una ragazza bassina, due zeppe nere hai piedi, e capelli, lisci, lunghi, sembravano biondo argento, era l'Helena?

Stasera giro PT quasi deserto ho provato un preventivo lavori a tal Helena ma sono rimasto sbalordito, c'è stato un attimo che le stavo per chiedere se erano giuste le indicazioni per Dubai perché mi sentivo smarrito.
Boh esagerata ed ho declinato anche se esteticamente devo dire notevole

Ciao a tutti, qualcuno sa qualcosa della ragazza in camper in fiera? Per me prima volta in assoluto, ma lei mi piace tantissimo. Trovo info da qualche parte?

Per lo più Borgo Panigale di giorno e la sera dopo le 21da Borgo Panigale a Castelfranco E. percorrendo Lavino Anzola ed avanti fino alla Cavazzona e se vuoi fino a Modena.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono nuovo della zona, qualcuno mi potrebbe dire le zone di lavoro delle girls. Al momento in Bologna non conosco nessun punto di riferimento
Ci sono anche un paio di esercenti per uomini etero in zona Savena (Viale Roma). Un po’ più in là (Viale Cavina), a poca distanza, solo trans per quanto ne so. Quindi occhio alla via

Vi do io l'ultima news, non credo di sbagliare. Finalmente ho rivisto Helena e come un mese fa ho avuto lo stesso presentimento. Cioè ? Esattamente lei è => ecco . Chi c'è stato se conferma la rosa tra i seni è la conferma finale. Cambia spesso colore e tagli. Era rossa prima. Dalle rece vecchie capirete di chi è amica ecc... Nulla accade a caso mai. L'enigma è rivelato direi 🤭

Oggi un giorno di riposo anche per tutte le lavoratrici otr. Festa dei lavoratori per tutti.

Ieri pomeriggio, infatti, passo per caso in zona Borgo e avvisto due OTR nuove entrate incuranti della festa (aspettate di vederle prima di stappare lo spumante, però, non si sa mai) davanti al cimitero di Borgo. Avvistata anche altra diurna mora, fronte Pallavicini (vicino al metanaio); potrebbe trattarsi di un ritorno ma non sono sicuro.

Indietro
Alto