Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ho visto una ragazza nuova in chiesaccia, giovane,capelli castani lisci alle spalle, magra,top nero e shorts in jeans,alla Shell a borgo Panigale Carla in body nero era veramente notevole.

Ho fatto diversi passaggi ieri in via Togliatti in diversi orari ma a parte la solita di fronte al McDonald's non ho notato altro.
È da due sere di fila che cerco di incontrare Carla ma penso sia assente perché non c' è neanche la bottiglietta.

Io posso riferirti solo ciò che mi ha detto la sua ex socia alla Shell Martina: "She's going"...
In sunto: l'hanno mandata via...lascio a voi ogni alta considerazione a riguardo.
:(

Torna presto, secondo me.
Vedremo se ho indovinato.
Spesso le colleghe sono inattendibili e tendenziose.
Invidia, gelosia.

Ultima modifica:
Si infatti. Poi potrebbe tornare in altri posti dove c'e'piu liberta'di azione o magari in appartamento. Lei stessa mi ha confessato piu volte di non gradire la strada.

Ma ieri sera c'è stato un po' di rimescolamento di postazioni? Mi sono ritrovato la socia di Natàlia prima della rotonda della Ca' D'Oro.
In via cassoletta una che non era Maria.
Presenze vicino il Mac..
Insomma un gran bordello.
Per finire i CC alla rotonda della Ca' D'Oro.

Sono passato stamattina verso le 3,30 in via Togliatti e davanti alla sala slot di fianco al MC c'erano 3 ragazze,una mora alta di circa 30 anni e in completino nero retato poco prima e mi ha chiesto 50 per bj e rai1 e 70 per bbj e rai1,le altre due ragazze erano nello spiazzetto proprio davanti alla sala slot,due more molto giovani ,ventenni o poco più,una capelli mossi è un' altra con capelli lisci a parer mio molto bella, anche loro mi hanno chiesto 50 per bj e rai1,senza extra,la ragazza con i capelli lisci mi tentava un bel po' ma non vedevo l'ora di arrivare a casa dalla stanchezza e quindi ho preferito rimandare.

Venerdì in Togliatti sotto al ponte ne ho viste almeno 4-5, tutte molto carine. Facevano una riunione sindacale penso, stavano parlando in cerchio

Indietro
Alto