Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ok grazie a tutti per le indicazioni, ho capito che la via Emilia è WhoreRoad, e non ci è voluto molto a capire perché quel complesso lo chiamate FiCa' D'Oro 🤣 Ieri c'era una tipa mora molto carina di nome Alina (chiedeva 40 per Bj e Rai1) e un'altra bionda. Il resto della strada è ben presidiato anche se spesso sono nascoste e si fa fatica a capire come siano.

Ho visto una tipa mezza nuda (top e tanga) che fumava e beveva, inizialmente non la avevo notata poi tornando ho visto un culo all'aria 🤣

Ma le tipe che si piazzano sedute ai distributori anche sono del mestiere? Più che altro non è che siano tanto visibili... Vabbè che chi bazzica da quelle parti ormai lo sa, però vorrei evitare la figurella 🤣

Flory del Mc Donald's e'un missile piantato in culo .Seguira' rece.

Leggo che qualcuno ha dei dubbi sul comprensorio Ca' d'oro/palazzina/NCV/Q8... Ad ogni buon fine allego piccola mappa amanuense tanto per orientarsi un po' con tanto di " figa probabile in attesa" per meglio comprendere .. saluti
ca d'oro e tecnoform palazzina e NCV (1).webp

la mappa è basica i nomi ci sono di quelle che stazionano da molto e sono conosciute,... la bionda della pensilina stile milf quanto tempo ci resterà? comunque ho evidenziato il puntino rosso che indica (come da leggenda) "figa in attesa" ed altri punti, adesso vuoti, in passato c'era "vita"... chissa' in futuro ...

Ahahah sei un grande. Allora Alina e Dayana a sorvegliare la casa d'oro ... Peró non hai messo la nuova pensilina Cà D'Oro.

Ieri giretto solito serale post lavoro (ormai è diventata una consuetudine ma tanto riparto domani). Molto triste la situazione, presente la solita Irina del MC (chiede 30 bj è rai1) ma poi poca poca roba, non capisco se fossero assenti per la chiusura della via Emilia (doveva esserci qualche evento) ma non ho trovato né Alina né Dayana alla Ca' d'oro. Ho capito comunque che chi si nasconde nella penombra ha una buona ragione per farlo... La tipa con occhiali e bikini pezzo sopra mi sembrava carina ma poi la ho intervistata e... No. Chiede 40.

Non so se proverò a farlo anche stasera dato che sono stanchissimo... Però il p-tour mi svaga quindi è probabile che farò un ultimo giro prima di tornare verso i miei lidi.

...complimenti per il disegno ben fatto
Ora mi aspetto comunque quelli che chiederanno info perché non troveranno il Q8 davanti a via tombetto
...peccato anche che fosse finito il foglio 🤷🏻 anche se, comprimendo un altro pochino, secondo me in alto avrebbe potuto farci stare tutto almeno fino al Maxim 😄😂

c'è un progetto di mappa n.2 dalla rotonda delle budrie, maxim, euroricambi, chiesaccia fino a via cassoletta ... vediamo un po' se piace a tutti chiaramente, ognuno, potra' dare il suo contributo con il nome della figa in attesa..., essendo una zona da me nota solo al passaggio, ma ben presente nelle postazioni e nelle presenze in loco

Ultima modifica:
Buona sera a tutti
Io devo aver beccato il giorno sfigato perché una decina di giorni fa ho visto solo Alina praticamente. Che mi ha peraltro confermato che la situazione media era abbastanza deprimente. Forse è tornata qualcuna per la stagione… oppure son sfigato io. Comunque Alina ha il quadro in cantina che invecchia al posto suo , è sempre più figa.
Per chi chiedeva di altre zone: ormai si è praticamente azzerato tutto tranne la via Emilia, temo.

Per quel che riguarda le mappe: tecnicamente la cosa più semplice e avere una mappa google. Se non ricordo male si possono abbastanza personalizzare. MA
OCCHIO che la fumosa legge italica non vede di buon occhio collaborazioni atte ad agevolare la scopata

Indietro
Alto