Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Magari un ritorno della Jenny di Anzola?
No, non è Jenny. Anche se ha dei punti in comune con lei: stessa nazionalità e ha lavorato sulla medesima mattonella in cui si era posizionata Jenny.
Se qualcuno potesse descrivere questa Sonia nuova magari si diraderebbe la nebbia a riguardo, ipotizzando che cambiano spesso il nome di battaglia.

Ultima modifica:
"No, non è Jenny. Anche se ha dei punti in comune con lei: stessa nazionalità e ha lavorato sulla medesima mattonella in cui si era posizionata Jenny."
Sulla stessa mattonella mi viene in mente una ragazza bassina con un culo atomico,ma non ricordo il nome,ma se è lei adesso avrà circa 40 anni,di fronte invece sostava Anna Fede Chiesa, anch'essa sparita più o meno nello stesso periodo della Jenny, un' altra ragazza che ha sostato sulla stessa mattonella,ma dopo, è Melina

"Se qualcuno potesse descrivere questa Sonia nuova magari si diraderebbe la nebbia a riguardo, ipotizzando che cambiano spesso il nome di battaglia"

Bionda, capello lungo mosso, fisico morbido,età tra i 30 e i 35 anni,seno generoso,non so dire altro perché ogni volta che passo da li il mio uccello non ne vuol sapere e mi obbliga a fermarmi dalla divina,e ieri sera con quell'abitino striminzito e gli occhiali da segreteria sexy non ce stato verso di tirare dritto

Sulla stessa mattonella mi viene in mente una ragazza bassina con un culo atomico,ma non ricordo il nome,ma se è lei adesso avrà circa 40 anni...
No, no, c'è stata un'incomprensione, quando parlo di stessa mattonella mi riferisco a Torino, non a Bologna. Ha lavorato dove si posizionava Jenny.
Bionda, capello lungo mosso, fisico morbido,età tra i 30 e i 35 anni,seno generoso
Direi che non è lei.
La ragazza si chiama Analìa, con l'accento sulla i. Per comodità usava il nome di battaglia Ana. Sulla 30ina, 1,70 circa, dentatura superiore con difetti, seno pochissimo, particolarità che saltava all'occhio i capelli di 2 colorazioni, un lato bruno e l'altro biondo tinto. Albanese come detto, è stata a Torino per un mese circa, poi da informazioni in rete risulta trasferitasi a Bologna, dove avrebbe un'amica (eufemismo per altro).

Magari un ritorno della Jenny di Anzola?

Farebbe tornare a Anzola padri di famiglia/single/ibridi dalle localita' di villeggiatura piu' disparate...

Indietro
Alto