Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Sì Dylan la solita della chiesetta di lavino opssss mi sovviene ora che da qualche anno si chiama anche Mary

@mikywow e’ Laura storica ma il thread non si trova forse anche lei 10 anni fa si chiamava diversamente

Ultima modifica:
Per il restante 1% ci sono 3-4 esercenti saltuarie in Viale Roma-Ortolani (da non confondere con Viale Cavina), di cui 2, secondo me, quelle guardabili.

C'erano due tre anni fa. adesso non c'è nulla o forse mooltoo tardi

ciao colleghi di "svago" ;) stavo "lavorando" alla mappa della Pioppa villa Pallavicini Gommista, con i punti di interesse.,
Mappa 5 Pioppa villa pallavicini.webp
per meglio comprendere chi opera in quel punto ....

avrei bisogno di una mano a fissare i nomi delle nostre "dive otr"

grazie! :cool:

C'erano due tre anni fa. adesso non c'è nulla o forse mooltoo tardi
Io le ho viste di recente (sempre prima di mezzanotte). Poi, sulla reperibilità sulla qualità estetica, ecc… si può discutere.
Un peso massimo, per gli amanti del genere, c’è quasi tutti i giorni, vicino al termometro di via Firenze.
Le altre, si vedono dí tanto in tanto. Poca roba, certo, ma a qualcuno può sempre interessare saperlo.

Potreste darmi una posizione più precisa sulla Cristoforo Colombo?

Ccolombo devi andare qua (44.5474476, 11.3477085) posto storico, ora c’è talvolta Laura immagino

Invece al distributore di Anzola (zona xheni per capirsi ) abbiamo la skinny raluca

La socia XL dell Alina ukr ha sparato 80 per bbj

Riguardo la ragazza segnalata dal collega
Di cui nel post predente il collega @alexalexalex precisa la posizione sulla Cristoforo Colombo

Sapete come si chiama ed età circa ?

E' diurna o notturna ?

Saluti
🙂

Ciao a tutti.

Io ero in compagnia e non ho potuto buttare troppo l'occhio.
Ma la novità in Via Magli mi sembra tanta, più che troppa.
Cioè a uno sguardo fugace appariva piuttosto tonica.

Se riesco verifico ed eventualmente recensisco.

Indietro
Alto