[RECE] Maria - OTR - Bologna

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: magra bionda,occhietti e viso da topolina,veste in jeans e giubbotto di pelle
Attitudine: è un lavoro sporco e mi tocca farlo. Bravina in tutto ,ma troppo troppo sulle sue.
Reperibilità: si trova non tutte le sere,praticamente c'è quando le pare

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ RAI1 50 BBJ RAI1
Compenso concordato 50 BBJ RAI1
Servizi offerti: bocca e figa
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Trattoria di Ponte Samoggia prima del ponte venendo da Anzola Google Maps
Coordinate: 44.5629745,11.1442487

LA MIA RECENSIONE
Terza delle "Tre Grazie" insieme a Maria Graziella e a Maria-Rebecca di Anzola,per ciò che mi concerne direi la meno carina e performante,anche se di fisico e viso non è affatto male. Troppo sulle sue,bisogna strapparle le parole di bocca,l'atteggiamento è un pò scazzatello anche se non aggressivo o stronzo. La classica ragazza che non ne ha voglia e tende ad applicarsi il meno possibile.
Peccato perchè nelle sue cose sarebbe anche bravina. Il bocchino cabrio lo sa fare bene,si lascia accompagnare la testa e succhia veramente bene, nel fuck in rai1 la castigo a dovere anche perchè era la prima di una lunga serata. Zero social e zero baci e abbracci. La sua offerta non contempla il GFE,ragion per cui viene dal sottoscritto stantuffata a dovere fino a sonora e fragorosa venuta nel condom.
Il fisico e la bellezza ci sarebbero,manca l'intappo e soprattutto la voglia, inoltre mi ha detto di essere saltuaria e trovarla al lavoro non sarà semplice.

Grazia, Graziella e lei è proprio Grazie al c.
 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Mora, gran bel culo
Attitudine: Silenziosa e distaccata
Reperibilità: Media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ RAI1 - 50 BBJ RAI1
Compenso concordato 30 BJ RAI1
Servizi offerti: NO CIM
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Borgo Panigale davanti a BolognaGomme, ovvero poco dopo il Bar della Pioppa
Coordinate: Google Maps


LA MIA RECENSIONE
Vista tante altre volte, me la ricordavo bionda e agghindata in modo da non indurmi troppo in tentazione.
La ritrovo mora e con il culo completamente fuori che espone a favore di vista per i passanti.
Mi porta in un posto abbastanza lontano, che probabilmente condivide con amica dato che in meno di cinque secondi ci troviamo in compagnia. C'e' comunque grande privacy, sia nei confronti dell'amica (e del suo accompagnatore) che degli eventuali passanti, al punto che le chiedo se disponibile per outdoor (come scritto in altra rece, non riesco più a concludere facilmente in auto). Verso il dovuto, scendo e mi porto dall'altro lato dove lei mi aspetta semplicemente spostando le gambe fuori e restando sul sedile. Da questa posizione inizia un bel bj, che prosegue per qualche minuto, poi si alza e si mette a 90 offrendomi la vista ravvicinata del suo bellisimo culo. La situazione e la vista mi carica, stiamo in questa posizione a lungo, con lei che emette qualche gemito e che con grande pazienza incassa i miei colpi, che sono sempre piu' profondi. Il rumore delle sue chiappe che schioccano è veramente godurioso, per cui decido che sia il modo migliore per concludere. Pulizie di rito, lei molto molto attenta e poi ritorniamo in auto e riprendiamo la via da cui siamo arrivati. Lei sempre molto silenziosa, chatta su whatsapp col fidanzato, o almeno cosi' mi ha detto... Peccato per la quasi totale mancanza di social, perche' tutti gli altri aspetti per me sono stati ampiamente goduti!

Quanti risvegli sudati in questo Luglio bolognese!
 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26? 27?
Descrizione fisica: mora, carnagione chiara, culo molto attraente e messo in risalto spesso con perizoma o body
Attitudine: un mix tra la donna di ghiaccio e il ragioniere della banca
Reperibilità: Media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 50
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: 25 Min viaggio compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Borgo Panigale poco dopo la pioppa, poco prima della rotonda del camionista.


Incontro risalente alla settimana scorsa.
Allora, diciamo che dopo una serie positiva molto piacevole in questo agosto, ho sbagliato il colpo.
Maria mi ha colpito da lontano con quel paio di chiappe che sembravano parlarmi dalla carreggiata opposta e che si sono rivelate una fregatura. Non darei la colpa a Maria, più di tanto. Sicuramente troppo distaccata, luogo imbosco indecente, mi sembrava di stare a trombare in piazza Maggiore.
Bbj per nulla da buttare. Poi mi viene la.malsana idea dell'outdoor.... Già lei è alta. Già avevo i tacchi. Farlo fuori mi sembrava di essere il nano che prova a ingroppare la giraffa. Mal di schiena lei, crampi io. Tutto questo con il via vai di auto che ogni volta mi faceva venire l'ansia.
Esperienza che non ripeterò. Per il mio bene e per il suo.
Bella è bella. Non posso nemmeno dire che non sia simpatica o altro. Diciamo che quando le cose prendono una piega negativa va un po' tutto a Putt.... E non nel senso in cui vorremmo.
 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Maria
Nazionalità:Rumena
Età apparente:28/30
Descrizione fisica:bel culo Mora
Attitudine:fredda
Reperibilità:beccata per caso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj rai1
Servizi usufruiti:bj rai1
Durata dell'incontro:20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Bologna gomme
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
L’altra sera in giro per beccare Eva o Natalia ma non c’era l’ombra decido di fare un po’ di giri per vedere la fauna….ma purtroppo non sono stato tanto fortunato c’erano i CC che giravano un bel po’.
Nel ritorno verso casa ormai sconsolato dopo la rotonda del camionista vedo questa mora davanti a Bologna gomme decido di tentare la fortuna….gli chiedo quanto è la carico nel tragitto è di poche parole però sinceramente è molto carina arriviamo al suo imbosco che non mi sembra un gran che verso il dovuto lei si spoglia solo la parte sotto mi veste e parte col bj (normale)nel mentre gli accarezzo le chiappe che sono veramente belle vado verso il seno e mi dice di non toccato anche se era impossibile perché si era tolta solo la giacca quando prende consistenza gli chiedo Rai 1 lei sempre di poche parole 5 minuti e concludo ci rivestiamo e la riporto al suo posto.
Un peccato che sia così fredda perché sia fisicamente che di faccia per me è molto carina
 
DETTAGLIO DELLA OTR 👠💄💋

Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: Fate voi i conti, sui 30/32 anni direi
Descrizione fisica: Skinny con due tettine carine (forse una seconda), altezza media, figa/culo non visti, capelli neri scuri lunghi alle spalle più o meno, bel sedere 👅.
Attitudine: Bassa/Missile (in questi anni maestra del trasformismo... bionda, treccine, capelli neri, diverse postazioni ecc... )
Reperibilità: Facile/Media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro
Compenso concordato: 40 euro
Servizi offerti: Chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj, hj
Durata dell'incontro: bah 15 minuti forse

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: mette la bottiglietta li dal cancello oppure qua oppure qua
Coordinate: 44.5271209,11.2468601


👉 PREMESSA 👈

E' la seconda recensione sulla ragazza ma è ammessa dato il tempo passato dall'altra e il cambiamento della ragazza, estetico e operativo nei miei confronti ovviamente. Non sono l'unico ad aver scritto due recensioni su di lei.


LA MIA RECENSIONE 🫵✍️👎

Questa volta mi sono sbagliato, ero convinto che fosse Ana 🫣

Maria si presenta a volte in perizoma ma stavolta indossa degli shorts neri.

Diversa dai tempi in cui era bionda e il fatto che si appoggia nella via sul lato interno dove ho indicato sopra mi fa veramente pensare che sia Ana. Quest'ultima spesso in perizoma ecc...

Commetto l'errore di non chiedere il nome subito ma mentre sale sulla macchina, ormai ero fregato 😕. Inoltre già all'intervista la vedo un pò nervosetta 😟. Così senza grandi aspettative provo a vedere come va. Penso che mal che vada sarà come da vecchia recensione anche se io non sono più come ai tempi e neanche lei.

Durante il tragitto conversa normalmente ma ha modi sempre un pò scazzati nell'indicarmi il luogo di imbosco, si lamenta del poco lavoro. Luogo che definire di nascondiglio è proprio nullo. Sotto due telecamere del distributore nella tangenziale di Lavino. Dopo mie lamentele addirittura andiamo a fianco ad un camion parcheggiato ma nel lato interno al distributore. In pratica il mezzo copriva noi dalla strada ma alle mie spalle uno pisciava ed altri fermi a parlare. Roba da matti.

Dovevo riportarla alla mattonella, ma il fatto che devo ammettere sia carina 😋 mi fa resistere🙈.

Non si spoglia di nulla. Mantiene le scarpe, gli shorts e la maglia. Nega anche la pecorina o meglio solo a determinate condizioni dovute ad un incidente di cui si parla nelle pagine sopra. Ma non sarà un problema perchè non arriveremo a tale posizione.

Mi gomma da moscio con goldone no red, pompa a bega morta in quanto non sento il mood giusto da parte sua. Il luogo di imbosco, il suo modo di porsi, il non spogliarsi. Diventa un'impresa. Mentre tenta l'impossibile riempiendo solo il preservativo di aria, tocco le tette passando sotto la maglia poi provo ad infilarmi sotto gli shorts ma si lagna che solo lei si spoglia.

Ovviamente inizia con la lamentela che non riesco, ho difficoltà blà blà blà. Così inizio a segarmi e le faccio scoprire le tettine, la guardo in viso e mi concentro
. Mentre lei sbadiglia😱, me ne frego devo usare la fantasia perchè la realtà è uno schifo spesso 😑. Prima di segarmi ero a bega mezza alzata e voleva provare a scopare, anche no le dico. Rischioso che si sfili il goldone.

Decido di finire di sua mano/bocca, più mano. Dove a velocità della luce e con la
classica mossa finale del massaggio alle palle (sta volta mi va anche bene) mi fa sborrare.

Fazoleti bagnati... due. Non aveva manco abbassato il suo sedile. Addirittura mi ribadisce che dove mi porta lei è sicuro come imbosco e non ne ha altri 🤥🤥.

Non credo sia una persona antipatica ma devo giudicare il sesso/ i fatti. Pattume lasciato nella mia auto.

"Grassiè"... e un amaro gentile saluto 🙄 🤝:bye:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto