Discussione OTR a Modena e provincia

Si ti sei spiegato bene le posizioni mi sembrano chiare e definite.
Può darsi il dress code preveda abito bianco spesso e volentieri x tutte cmq quella cui facevo riferimento io era immediatamente prima di Francesca pocahontas venendo da Reggio, e aveva un bel fisico ma naso pronunciato e lineamenti forse un po mascolini.
Ti confermo domenica sera, quando a inizio serata erano tutte fermissime.
Può darsi che durante la serata le 2 che precedono Francesca si siano scambiate la posizione.
Cmq c e poco da dire...van provate..
Io.conosco bene solo larissa recensita anni fa e conosciuta poi meglio in seguito ma nn vado da lei da ...2anni? Più o meno

Ultima modifica:
Fai le recensioni anche brevi se no ti cestinano purtroppo...

Allora per fare ulteriore chiarezza, la tipa che senza meta dice lavorava a reggio e ha annunci anche su verona è questa. La riconoscete ?
Lavorava loft insieme a Larissa a reggio.

@Hzlkus Esatto è lei ma da quello che dice non ha mai lavorato a Ponte Samoggia e di non chiamarsi Francesca
lei sta vedi foto
WhatsApp Image 2026-06-17 at 08.26.08.webp

Guardando le immagini dell' annuncio postato mi è venuto un flash,la ragazza che avevo visto domenica sera, prima di vedere la misteriosa ragazza alta magra e con chignon, cioè la tipa mora con capelli lunghi mossi in abitino bianco e con tatto sul braccio sembra proprio la tipa delle foto, ricordo anche che aveva gli occhi leggermente a mandorla,era di carnagione più scura della ragazza in foto ma potrebbe essere che fosse abbronzata oppure è un' effetto delle foto ma,a questo punto, credo proprio che siano la stessa ragazza che, ripeto,non è comunque la ragazza che avevo visto dopo un paio d'ore con chignon,in short e canotta.,a meno che non fosse sempre lei che si è cambiata e legata i capelli ma non credo.

Ultima modifica:
Ieri sera sono passato per la bruciata e ho fatto tappa...con tale Giulia mi pare,sicuramente sarà gia stata recensita...bionda e rumena.
Se qualcuno mi indica la recensione aggiungo la mia.

C'erano circa 7-8 presenze...di cui una oversize in zona Bep's.

@piglosco

Finalmente nelle zone più famose che Reggio-Parma.

Indietro
Alto