Discussione OTR a Modena e provincia

Lana fino a qualche anno fa non era male , ora è un po che non la vedo , l ultima volta risale a un anno fa ed era magra magra e trasandata ( proprio inchiavabile ) . Zona tempio è un po che non ci passo visto che ultimamente succede sempre qualche brutto episodio ….

Ieri sera ho fatto un giro, ho notato una mora capelli corti con occhiali nel primo o secondo distributore In Via Emilia Ovest dopo il semaforo di Via Barchetta direzione Grandemilia. Fatto inversione, sparita, rimasto in zona per un po' ma non e' piu' tornata

Mi sono trascinato un paio di volte fino al distributore di Pamela e del trans sciroppandomi la circonvallazione di Castelfranco direzione Modena , ma della snella bulgara non ho visto traccia, comunque la trans ha un fisico invidiabile potrei passare dall' altra sponda :-p

Alcune sere fa passando in via Emilia da Castelfranco verso Modena saranno state circa le 23.30 quando o notato di sfuggita al distributore IP 44°36'44.7"N 11°00'51.9"E una figura femminile forse era il trans di cui ogni tanto sento nominare ma di cui nessuno recensisce ero in compagnia e non mi sono fermato ma al ritorno verso l'una per curiosità lo fatto ma non cera piu nessuno rimasto un 15 minuti e poi sono andato via.

Rebecca rom che era presente a p. samoggia si è fatta bionda e trasferita a Modena allo spiazzo prima della rotonda globo.

presente poi le solite. Pocahontas (la trovate con il nome di Francesca su samoggia. ha la palle olivastra e gli occhi a mandorla) con i tacchi mini e top in pelle fa la sua porca figura.

Indietro
Alto