Discussione OTR a Modena e provincia

Buonasera la ragazza che si trova dove ci sono le colonne di ricarica viale kosica è della stessa etnia di quelle allo spartitraffico di frintevsl kebabbaro dietro al tempio lei avvolte si sposta anche la con loro

Ieri sera ho visto alcune presenze in zona tecnomac e lavaggio bruciata sembravano tutte simili tra loro more magre, più una era praticamente di fronte al bingo ma dalla pare opposta della strada, è un po che non vedevo nessuna li. Non ho intervistato perché ero scarico

Il mio sogno è vedere Bianca in autoreggenti. Purtroppo non mi è mai capitato di vederla indossarle. Le sue gambe e caviglie sono bellissime e starebbero perfette

sono passato l'altra sera e ho notato una ragazza sui 35/40 che è sempre li dalla comet (andando verso il centro), a volte sotto le pensiline del bus o seduta sui blocchi di cemento della stradina laterale... da lontano mi sembra ben messa come seno, qualcuno sa di lei?

Di passaggio a Modena alle 3 c'erano ben 4 ragazze subito dopo il ristorante Bruciata direzione centro,una mora alta e vestina di nero con gonna corta e giacca ai lavaggi,50 metri dopo una bionda in body nero e dopo un centinaio di metri un' altra mora con vestitino nero,di fronte alla bionda c'era un' altra mora con capelli lunghi e abitino bianco, sembravano tutte molto carine e giovani,ma non le conosco e quindi non so i nomi,poi da Pellloni auto c'era Bianca con un abito corto verde chiaro, ammetto che ha un gran fisico, continuando ho visto una milf bionda ad un distributore e poi altre due presenze in un altro distributore ma non ho capito se erano donne o Kinder, avrei voluto approfondire con la bionda e la mora in bianco ma ero in compagnia e non potevo fermarmi.

Le ultime due rece su Modena. Una è la tipa vicino alla bruciata e l'altra sotto al ponte.

La tipa con il vestito bianco è da una settimana là. Non c'è rece.

Stasera ero partito per chiavare e recensire la ragazza snella vicino al ristorante bruciata, quella con la recensione senza nome. Purtroppo credo di aver preso un abbaglio, nel senso che quasi sicuramente ho scopato Larissa ex borgo Panigale/ ex Castelfranco Emilia, a meno che non si chiamino entrambe Larissa, però anche l'atteggiamento era quello di Larissa. Ho accettato perché mi sembrava migliorata fisicamente e poi mi ha proposto 30 euro bocca figa. Non recensisco perché già fatto in passato e sarebbe una doppia recensione. Missione fallita, Sorry.

Larissa ex Castelfranco non nega di essere stata là in passato. Quindi basta parlarle. Molto alla mano quando si fanno due chiacchiere. Fisicamente è sempre stata molto mignon

Stasera in zona bruciata erano in 6, quindi la tipa che si trova ai lavaggi ho capito chi è, è stata a Bologna tempo fa, comunque sono passato diverse volte questa settimana in orari diversi sia di mattina che pomeriggio ma non ho mai visto nessuno nello spiazzo di fronte all' Ipercoop di borgo Panigale.
La tipa di fronte ai lavaggi è Larissa ex borgo Panigale e ex Castelfranco Emilia,stasera più che mignon era molto mignot

Mi sembrava molto carina la tipa alla pensilina subito dopo il Ponte dopo la rotonda del grandemilia direzione centro

a Modena la tipa alla bruciata con gli occhi azzurri dovrebbe essere Maria

l'altra tipa più avanti dopo i lavaggi direzione Modena. mora sotto il ponte... dovrebbe essere bianca

per il resto abbiamo Larissa skinny, Diana, una bionda dopo i lavaggi ma prima di bianca.

Cristina ciotta alla rotonda tecnomat

Pocahontas\francesca assente questi giorni.

al concessionario davanti alla bruciata dovrebbe esserci la bionda morbida storica di nome Delia (?)

alla pensilina del bus morettina magrolina (direzione reggio dopo il concessionaria) Rebecca. capelli neri fino alle spalle.

allo spiazzo prima del globo manca la curvy\bbw di cui mi sfugge il nome.

Lana sempre presente ma inchiavabile......una che è tornata è Sara....ma pure lei ci vuole fegato....gira una nuova di nome Jessica.....capelli sul grigio ultra 40 enne che non c'è spesso....ma è bruttina......zona Tempio è sempre più degradata e non offre niente di buono al momento.

Indietro
Alto